Kate Hudson si uccide in bikini mentre fa doppio pugno di vino in vacanza in Grecia — Pic

| |

Kate Hudson sembrava una dea greca totale in un nuovo scatto che ha condiviso sul suo account Instagram, con la star che dondola un bikini a stringa e tiene una bottiglia di vino in ogni mano!

Kate Hudson ha dimostrato nel suo ultimo post su Instagram che è fondamentalmente un mood estivo. L’amato Come perdere un ragazzo in 10 giorni alum, 42 anni, è andata sulla piattaforma dei social media il 17 giugno, dove ha pubblicato una nuova foto dell’escursione della sua famiglia in Grecia. Kate sembrava una dea totale nella foto e brillava positivamente mentre la foto veniva scattata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson)

Nella foto, Kate indossava un bikini a righe con stringhe rosa e variazioni di tonalità marrone e cammello. Indossava anche un elegante copricostume con un lungo taglio a kimono che presentava intricati dettagli dorati sull’orlo inferiore. L’attrice ha anche accessoriato con una lunga collana e alcuni anelli alle dita, insieme a un paio di occhiali da sole per tenere il sole fuori dai suoi occhi.

Kate ha portato una borsa perfetta per la spiaggia, e la sua lunga bionda le è semplicemente scesa sulle spalle in perfette onde da spiaggia. Anche la foto era assolutamente sincera, poiché la fotocamera ha catturato Kate a metà del passo lungo la costa. Ma il dettaglio migliore era quello che Kate aveva in entrambe le mani!

Kate Hudson è andata su Instagram il 17 giugno e ha condiviso una foto del suo viaggio in Grecia [SplashNews].

In ogni mano, Kate portava una bottiglia di vino, e sembrava che una delle bottiglie avesse sicuramente bevuto un sorso o due. “Sembra estate”, Kate ha sottotitolato la foto, aggiungendo un’emoji solare e un’emoji che tirava fuori la lingua mentre strizzava l’occhio! I fan hanno completamente adulato la foto e hanno lasciato una serie di emoji di fuoco nelle sezioni dei commenti insieme a molti complimenti.

Kate ama condividere momenti della sua vita sui suoi account di social media preferiti. In effetti, l’attrice ha pubblicato di tanto in tanto alcune foto in costume da bagno, insieme a scatti della sua famiglia, dei suoi amici e molto altro ancora. Ora che l’estate è ufficialmente iniziata, non vediamo l’ora di vedere cosa condividerà Kate!

Precedente

Kelly Dodd condivide i testi “narcisisti” di Braunwyn, incolpandola per il licenziamento di “RHOC”: “The Audacity”

“Happier Than Ever” di Billie Eilish: cosa sappiamo del suo nuovo album

Successivo

Lascia un commento