Kate Hudson, mamma di 3 anni, sembra incredibile in bikini tie-dye – foto

| |

Kate Hudson sembrava super carina in un due pezzi tie-dye ha debuttato in un nuovo post su Instagram! Dai un’occhiata alla madre di tre figli che indossa il bikini con le principali vibrazioni di “zucchero filato”.

Kate Hudson era più che pronta per un bagno primaverile nel suo ultimo post su Instagram! La splendida attrice e madre di tre figli, 41 anni, è andata sulla piattaforma dei social media il 6 aprile per mostrare il suo nuovo due pezzi carino, che sembrava l’epitome della stagione primaverile. Nel primo scatto dal palo della giostra, Kate si è girata in una gonna da contadina trasparente a vita alta con il bikini sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson)

Il Come perdere un ragazzo in 10 giorni l’allume ha scelto di non truccarsi e si è tirata su i capelli in una crocchia disordinata sulla testa. La seconda foto mostrava un selfie allo specchio che Kate ha scattato, mostrando il look completo. Il due pezzi tie-dye presentava colori caldi di blu e rosa, e la parte superiore del bikini con stringhe sembrava super carina su Kate!

Kate Hudson passeggia con i loro figli a Brentwood il 22 marzo 2020 [SplashNews].

“Mia ragazza [Sara Foster] regalandoci un po ‘di zucchero filato primaverile in una collezione di costumi da bagno! Lo adoro. Ti amo “, ha sottotitolato le immagini. Kate ha anche taggato la sua amica, Sara, nella foto, così come il Sale estivo collezione di costumi da bagno da cui proviene il due pezzi!

Kate Hudson all’evento ‘Goldie’s Love in for Kids’ a Los Angeles il 6 maggio 2016 [Shutterstock].

I fan hanno adorato il post di Kate e sono passati alla sezione commenti per offrirle molti complimenti. “Omg, ti amo”, ha scritto la sua amica Sara. Cantautore Sarah Hudson ha detto a Kate che sembrava positivamente “rapita”, nelle due foto. E stilista di moda Rachel Zoe ha lasciato una serie di emoji di fuoco, sottolineando che il post di Kate era diretto “fuoco”.

Kate è sempre stata assolutamente meravigliosa in tutto ciò che ha modellato. Da quando ho tre bambini – Ryder Robinson, 17, Bingham Hawn Bellamy, 9 e Rani Rose Hudson Fujikawa, 2 – Kate è stata incredibilmente concentrata sulla sua salute e sul suo benessere. Ha anche collaborato con Fabletics per mostrare ai fan quanto sia importante la salute e la forma fisica per lei! Ci ha davvero dato le vibrazioni primaverili di cui avevamo bisogno per entrare nella stagione con il suo ultimo post in due pezzi. Non vediamo l’ora di vedere cosa condivide dopo.

Precedente

Shailene Woodley si coccola con Aaron Rodgers e lo chiama “My Love” in un raro video a casa – Guarda

Rachel Uchitel rivela perché l’intervista con Wendy Williams su Tiger Woods era “così scomoda”

Successivo

Lascia un commento