Kate Hudson e la figlia Mini-Me Rani Rose, 2 anni, sono così carine con gli occhiali da sole – Foto

| |

Kate Hudson e sua figlia, Rani Rose, si sono prese una pausa dalla pulizia dell’armadio per scattare una foto adorabile. Kate ha recentemente rivelato che Rani ama fare irruzione nel suo armadio!

Kate Hudson ha chiesto aiuto alla figlia di due anni, Rani Rose, per ripulire il suo armadio! Mentre selezionava gli abiti e gli accessori firmati di Kate, il team delle pulizie mamma-figlia si è imbattuto in due paia di occhiali da sole che hanno dovuto indossare per una foto. “Ripulisci l’armadio con la mia ragazza”, ha scritto Kate, 42 anni, sotto il loro selfie di gemellaggio, in cui la mamma indossava occhiali da sole tartarugati dalla montatura tonda mentre sua figlia sembrava adorabile in aviatori argentati. Kate ha poi chiesto ai suoi fan: “Chi altri è pronto per le pulizie di primavera?”

I fan hanno adorato l’adorabile foto, comprese le celebrità come Chelsea Handler. «Di ‘a Rani di venire qui dopo. Preparerò la sua margarita preferita “, ha scherzato il comico dopo aver visto il bambino, che Kate condivide con il fidanzato / musicista Danny Fukijawa, prova le sfumature da ragazza grande. Nel frattempo, altri fan hanno chiesto se potevano avere gli scarti dell’armadio di Kate – si poteva vedere una borsa della spesa di Dolce & Gabbana sullo sfondo.

Questa non è la prima volta di Rani nell’armadio di Kate! “Viene nel mio armadio, le scarpe sono sparite”, ha detto Kate Persone in un’intervista pubblicata il 6 maggio. Il proprietario della Fabletics ha aggiunto: “Ho persino un video di lei che dice: ‘Il mio. È mio.'”

La figlia di Kate Hudson
Kate Hudson tiene in braccio sua figlia Rani Rose da piccola. [Shutterstock]

A marzo, Kate si è gemellata con un figlio diverso, il figlio di 17 anni Ryder – che il Bride Wars star condivisa anche su Instagram. Come la foto di Kate con Rani, anche Kate stava cullando le sfumature con Ryder (che condivide con il suo ex marito Chris Robinson). Tuttavia, a differenza di Rani, Ryder è MOLTO più alto – come in, una testa più alta di Kate!

Ovviamente, Kate si è anche assicurata di dare il suo terzo figlio (suo figlio di 11 anni Bingham che l’attrice condivide con la rock star britannica Matt Bellamy) anche un po ‘di amore per Instagram. Bingham è apparso sull’Instagram di Kate, insieme ai suoi fratelli e alla loro mamma, in un dolce post su Instagram per la festa della mamma che Kate ha condiviso il 9 maggio. sua madre, attrice Goldie Hawn, per averle dato “le basi” anche per essere una mamma meravigliosa. Puoi vedere il dolce tributo sopra!

Precedente

Don Lemon dice che ha intenzione di ‘tenere le persone responsabili’ nel nuovo spettacolo della CNN ‘Don Lemon Tonight’

James Bosworth Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento