Kate Hudson abbaglia in abito nero e argento con grandi vibrazioni anni ’80 ai Golden Globe Awards 2021

| |

Kate Hudson ha lasciato tutti senza fiato con il suo splendido vestito ai Golden Globe Awards 2021! Dai un’occhiata al suo stile vintage!

Kate Hudson è sempre bellissima a una cerimonia di premiazione, ma ha davvero superato se stessa ai Golden Globe del 2021! Lo sbalorditivo Come perdere un ragazzo in 10 giorni l’allume, 41 anni, è apparso nel grande spettacolo della serata con uno stile davvero abbagliante. Ha modellato uno splendido abito fuori dal comune con maniche completamente nere con dettagli in argento e una cintura nera spessa che emanava vibrazioni vintage anni ’80. Anche i capelli di Kate erano bellissimi, optando per un’onda naturale da spiaggia.

Poco prima dell’inizio della cerimonia, Kate ha anche condiviso un video di se stessa in un abito da cocktail bianco Proenza Schouler. Il look di Kate ha anche messo in risalto la sua bellezza naturale, scegliendo di indossare i capelli biondi da spiaggia con un trucco sottile. I suoi accessori includevano gioielli di Jennifer Meyer. “Solo perché stavo facendo i Golden Globe da casa non significa che non porterò le stesse vibrazioni della vecchia moda sul mio divano! Mi mancherà vedere tutti i miei amici e passare quella notte, ma sono molto entusiasta di celebrare un lavoro straordinario lo scorso anno “, ha sottotitolato il suo post.

L’amata figlia della leggenda della recitazione Goldie Hawn è sempre stata una straordinaria quando si tratta di tappeti rossi e sicuramente non è estranea ai Golden Globe. In effetti, Kate è una candidata stasera! L’attrice ha ottenuto la sua seconda nomination ai Golden Globe per il suo lavoro in SiaIl film controverso Musica. Kate è nominata per la migliore interpretazione di un’attrice in un film – musical o commedia ed è in buona compagnia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson)

Kate è affiancata da Anya Taylor-Joy per Emma, veterano Michelle Pfeiffer nel Uscita francese, Rosamund Pike in Netflix Mi interessa moltoe nuovo arrivato Maria Bakalova per Borat film successivo. Ma questa non è nemmeno la prima volta che Kate viene nominata. Sono passati 20 anni da quando l’attrice ha ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globe per il suo lavoro in Cameron Crowe film Quasi famoso.

Due decenni fa, Kate ha vinto il Golden Globe per il ruolo di Penny Lane nel film vincitore dell’Oscar. Non solo il film è stato elogiato dalla critica, ma ha ottenuto un gran numero di nomination dagli organismi di premiazione e ha ottenuto a Kate la sua prima – e finora unica – nomination all’Oscar quando aveva solo 21 anni! Da allora, Kate ha continuato a dimostrare il suo talento sullo schermo in numerose commedie romantiche, musical e drammi.

Ma la sua attenzione si è spostata anche sui suoi tre figli – figlio Ryder Robinson, 17, figlio Bingham Hawn Bellamy, 9 e preziosa bambina Rani Rose Hudson Fujikawa, 2. La madre di tre figli ama trascorrere del tempo con i suoi figli e nei recenti post su Instagram ha sottolineato quanto stessero diventando grandi! Stasera, però, Kate ha avuto modo di uscire e mostrare il suo talento disinvolto per la moda. Abbiamo adorato il suo look e non vediamo l’ora di vedere di più dalle star ai Golden Globe del 2021!

Precedente

Christina Engelhardt: 5 cose da sapere sull’attrice che presumibilmente usciva con Woody Allen quando aveva 17 anni

Emma Corrin batte Olivia Colman ai Golden Globes e ringrazia la principessa Diana in un discorso emotivo

Successivo

Lascia un commento