Kate Bock di Sports Illustrated condivide i suoi piani di matrimonio con il fidanzato di Cleveland Cavs Kevin Love

| |

La modella ‘SI’ e la Pompette CBO Kate Bock hanno condiviso ESCLUSIVAMENTE i suoi prossimi piani di matrimonio con HollywoodLife.

Sports Illustrated modello di costume da bagno Kate Bock, 33 anni, si è recentemente fidanzata con il suo fidanzato di basket Kevin Love, 32 anni, e ha già dei pensieri su come sarà la loro speciale prima notte di nozze. “Poiché la mia famiglia è in Canada e abbiamo ancora alcune restrizioni sui viaggi lì, penso che speriamo che l’estate 2022 sia un bel periodo”, ha condiviso Kate IN ESCLUSIVA con HollywoodLife durante un Instagram Live Q&A l’8 aprile sorseggiando il Chief Brand Officer Pompette Hard Sparkling Waters. “Non abbiamo fissato un appuntamento, ma penso che l’estate sia quello che stiamo cercando quando siamo entrambi in pausa ed entrambi abbiamo un po ‘di abbronzatura.”

Kate e Kevin sono stati insieme per cinque anni prima che il potere e il centro dei Cleveland Cavaliers facessero la domanda. All’epoca era completamente sorpresa e ora ammette di non aver mai fatto pressioni sul suo uomo per metterle un anello al dito. “Non ne avevo idea”, ha detto Kate. “Ero decisamente il tipo di ragazza che non ho mai, mai voluto fare pressione su di lui o fargli sentire come se stessi spingendo o chiedendo troppo, ‘Allora, quando pensi che potresti?’ quindi non ho mai detto niente. Sapevo che eravamo a posto e che le cose erano sulla strada giusta, ma non l’avevo mai spinto, quindi non lo so. Era il mio compleanno e siamo usciti a cena e penso: ‘Questa è davvero una bella cena. Ci stiamo divertendo davvero molto. Ha portato del buon vino, stiamo bevendo dei bei drink, abbiamo cenato davvero ‘e l’ha fatto lì ed è stato al ristorante del nostro amico ed è stato davvero speciale il modo in cui lo ha fatto e non ne avevo idea “.

L’imprenditore ha lavorato duramente su un nuovo sapore per Pompette durante le riprese del numero di luglio per SI, ma ha anche trovato il tempo per intrufolarsi in alcuni appuntamenti per abiti da sposa! “Ero appena a Los Angeles e ho visto alcuni negozi diversi con alcune amiche ed è stato davvero divertente”, ha aggiunto Kate. “È davvero divertente vedere le diverse forme e cosa avrà più senso.”

Il duo, che risiede principalmente sulla costa orientale, sta pensando di mantenere il loro imminente matrimonio locale. “Penso che terremo il matrimonio probabilmente nello stato di New York”, ha rivelato Kate. “Penso che probabilmente faremo qualcosa di più internazionale per la nostra luna di miele, forse.”

Con il matrimonio ancora lontano, occupano il loro tempo facendo cose semplici a casa insieme. “Sfortunatamente per noi, ce ne sono molte e poche tra le notti in cui non abbiamo una partita a cui andare o è una giornata off, quindi dobbiamo solo riposare e riprenderci”, ha detto Kate. “Ma quando lo facciamo, è stato davvero divertente perché io cucino ed è diventato davvero bravo a grigliare, quindi può prendere sul serio il lavoro di sous chef alla griglia e si diverte alla griglia. Possiamo preparare qualcosa da mangiare, da bere… Non lo so! Chiacchierare. Basta guardarsi e chattare, guardare fuori con alcuni amici. È semplicemente bello avere tempo per noi “.

Precedente

Kourtney Kardashian, 41 anni, stordisce in reggiseno in foto mai viste prima degli anni ’90

Cara Delevingne abbraccia la primavera in un minuscolo bikini con stampa a denti di cane e camicia hawaiana – Foto

Successivo

Lascia un commento