Kate Beckinsale, 47 anni, mostra i suoi capelli biondi in un nuovo selfie: foto prima e dopo

| |

Kate Beckinsale sta cambiando il suo look per un nuovo ruolo! L’attrice ha condiviso uno scatto mozzafiato indossando una parrucca bionda brillante.

Kate Beckinsale può davvero tirare fuori qualsiasi look! Il Malavita l’attrice, 47 anni, ha assunto il ruolo principale nella prossima commedia dark Parte colpevole per il servizio di streaming Paramount +, e ha debuttato con le ciocche bionde per la serie! Ha preso su Instagram il 12 marzo per condividere un selfie allo specchio dietro le quinte dall’interno del suo trailer e ha scosso trecce bionde luminose. Indossava un maglione bianco e pantaloni della tuta abbinati, insieme a leggings sotto i quali erano visibili quando sollevava la parte superiore per rivelare i suoi addominali tonici.

Ha offerto alla telecamera un broncio sensuale, mentre si accessoriava con grosse scarpe da ginnastica bianche, calzini rosa e indossava le ciocche più leggere in onde arricciate. “Bene ciao #guiltyparty @cbstvstudios #paramountplus”, ha sottotitolato lo scatto, rivelando di aver assunto il ruolo di Beth Baker, che inizialmente doveva essere interpretato da Isla Fisher. Il suo personaggio è una giornalista screditata che tenta di tornare in carriera. Segue una giovane madre a cui è stata inflitta la pena di morte per aver ucciso suo marito, nonostante abbia affermato di non aver commesso i crimini.

La serie, che è stata scritta da Rebecca Addelman di Morto per me, si occuperà di “contrabbandieri di armi del Colorado, cultura del clickbait, stasi del matrimonio e [Beth’s] proprio passato offuscato. ” Al di fuori della sua carriera di attrice, Kate di solito si ritrova a ballare una tempesta oa dare ai fan una seria invidia per le vacanze. Purtroppo, si è separata dal suo fidanzato in quarantena, 23 anni Goody Grace alla fine del 2020. La loro storia d’amore è iniziata nella primavera del 2020 mentre erano rinchiusi insieme nella sua villa di Los Angeles. A ottobre, aveva rimosso tutte le tracce del musicista dal suo Instagram e smesso di seguirlo, secondo l’outlet britannico Il Sole.

Kate Beckinsale

Kate e Goody sono stati apparsi per la prima volta insieme a una festa pre-Grammy il 25 gennaio 2020. Ma i fan non hanno ricevuto la conferma della storia d’amore fino ad aprile, quando sono stati fotografati mentre camminavano mano nella mano insieme nel quartiere di Brentwood a Los Angeles. Sono stati anche visti fare escursioni e rifornimenti al negozio, mentre Goody ha trascorso la quarantena con la splendida attrice.

Precedente

Hilary Duff incinta ammette di soffrire di ‘fulmineo cavallo’ e ‘dolori lancinanti nella mia vagina’

La figlia di Bono Eve Hewson, 29 anni, ammette di aver rubato la rubrica di papà per chiamare Justin Timberlake

Successivo

Lascia un commento