Karlie Kloss dà alla luce il primo figlio con Joshua Kushner: “Benvenuto nel mondo” – Vedi foto

| |

Karlie Kloss è ufficialmente una mamma! Il 14 marzo, suo marito Joshua Kushner ha condiviso un’adorabile foto del loro neonato su Instagram.

C’è una nuova aggiunta alla famiglia Kloss-Kushner! Karlie Kloss, 28 anni, ha accolto il suo primo figlio con il marito Joshua Kushner domenica 14 marzo e la coppia era positivamente euforica di avere il loro bambino felice e in salute nella loro vita. Joshua, 35 anni, ha pubblicato una dolce foto del bambino che dorme con un berretto blu e una coperta a strisce blu e rosa. “Benvenuto nel mondo”, ha sottotitolato l’immagine, che ha ritagliato il viso del piccolo. Non condivideva se il bambino fosse un maschio o una femmina.

Il loro amico e la loro famiglia si sono affrettati a mostrare un po ‘di amore nei commenti! La sorella di Karlie Kristine Kloss ha aggiunto tre emoji con la faccia a cuore, mentre Kate Hudson ha scritto semplicemente cuori. Questo è il primo figlio di Karlie e Joshua, che sono sempre stati abbastanza reticenti a divulgare i dettagli della loro vita personale al pubblico. In effetti, i fan hanno scoperto che Karlie si aspettava attraverso un rapporto pubblicato a fine ottobre 2020! Karlie è felicissima di aspettare il suo primo figlio nel 2021 “, ha condiviso una fonte vicina a Karlie Persone. “Sarà la madre più straordinaria.”

Joshua Kushner, a sinistra, e la moglie Karlie Kloss arrivano al Gala di beneficenza del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute per celebrare l’apertura della mostra “Camp: Notes on Fashion” lunedì 6 maggio 2019 a New York [Photo by Evan Agostini/Invision/AP].

Prima del parto, Karlie è stata vista l’ultima volta con Joshua l’8 marzo a Miami. Si tenevano per mano mentre facevano una passeggiata informale. A novembre, era assolutamente raggiante in una foto candida scattata a novembre. La modella di 28 anni ha sfoggiato un bikini rosso mentre mostrava con orgoglio il suo pancione solo un mese dopo la notizia della sua gravidanza. Con una mano sul fianco, guardò di lato mentre lui teneva gli occhi nascosti con un paio di occhiali da sole neri. Joshua ha semplicemente sottotitolato il momento con un cuore e occhiali da sole che indossano emoji.

Durante i primi mesi di gravidanza, Karlie non ha condiviso molte foto o rivelato dettagli su come stava procedendo il suo viaggio. Tuttavia, il 17 novembre la splendida modella ha dato ai suoi follower di Instagram un assaggio della sua pancia in crescita con un video di Instagram. “Buongiorno piccola”, ha sottotitolato la clip.

Karlie ingrandì la sua pancia nuda mentre se ne stava a letto. Sembrava davvero sbalorditiva, cullando quel meraviglioso bagliore di gravidanza. Solo pochi giorni dopo, Karlie ha pubblicato un’altra immagine di se stessa mentre modella un vestito giallo brillante. L’abito accentuava perfettamente la protuberanza crescente di Karlie, e nella foto sembrava così elegante.

Karlie Kloss in arrivo alla sfilata Dior Autunno Inverno 2020-2021 a Parigi il 25 febbraio 2020 [Sipa via AP Images].

Karlie e Joshua si sono scambiati i voti il ​​18 ottobre 2018 dopo sei anni insieme. La cerimonia del matrimonio è stata una totale sorpresa per i fan, poiché pochi dettagli erano trapelati alla stampa prima delle nozze della coppia. Karlie ha effettivamente rivelato la notizia quando ha preso su Instagram e ha condiviso una bellissima foto della coppia, con Karlie nel suo abito da sposa e Joshua nel suo smoking. Ora stanno iniziando un nuovo capitolo. Congratulazioni alla coppia!

Precedente

Taylor Swift applaude entusiasticamente Harry Styles dopo che l’ha battuta ai Grammy

Mia Farrow accusa Woody Allen di aver trasformato i suoi figli presto-Yi e Moses contro di lei: li ha “ armati ”

Successivo

Lascia un commento