KarJenner Real Estate: dalla villa di Holmby Hills da 36,5 milioni di dollari di Kylie alla fuga di Calabasas di Kim

| |

Le Kardashian-Jenner non sono solo icone dei reality, ma imprenditrici con ampi portafogli immobiliari. Guarda le foto di tutte le loro ville di Los Angeles!

Quando si tratta di immobili, le sorelle KarJenner non si scherzano! Da 23 anni Kylie Jenner‘s 36,5 milioni di dollari di proprietà a Holmby Hills, a sua sorella maggiore Kim Kardashian‘S molto casa dal design unico a Calabasas, le star della reality TV possiedono alcune delle proprietà più belle di Los Angeles. Più di recente, è stato rivelato che Khloe Kardashian, 36 e Kris Jenner, 65, ha acquistato ville affiancate su un terreno di tre acri situato a Hidden Hills! In nuove foto, emerso il 30 aprile, era in corso la costruzione delle proprietà delle due mega ville costruite nel 2020.

Di recente ha parlato una fonte vicina alla famiglia HollywoodLife sul perché le star della TV trasformate in imprenditrici siano così coinvolte nel mercato immobiliare. “Kylie e Kris stanno acquistando così tante proprietà esclusivamente per scopi commerciali”, ha detto l’insider. “È una cancellazione delle tasse e sono donne d’affari intelligenti e ha senso. Kylie, in particolare, ha iniziato a conoscere il mercato immobiliare come progetto collaterale”.
La fonte ha aggiunto: “Molte persone non lo sanno, ma Khloe ha anche comprato e venduto immobili per gli stessi motivi. Continueranno a farlo anche loro. Potrebbero tenerne un po’ qua e là per una casa per le vacanze o semplicemente per avere un’altra casa, ma non lo fanno per quel motivo specifico”. Continua a leggere per una ripartizione di tutte le ultime case KarJenner!

La villa da 36,5 milioni di dollari di Kylie Jenner

kylie jenner
La villa di Kylie Jenner. Immagine: SplashNews.com

Nel 2020, Kylie ha lasciato Calabasas, il quartiere che era sinonimo del nome della sua famiglia, e ha acquistato un’enorme tenuta a Holmby Hills, in California. Kylie, che è stata nominata Forbesil più giovane miliardario che si è fatto da sé” ha acquistato diverse case nel corso degli anni e, secondo quanto riferito, ha un buon occhio per un investimento intelligente quando lo vede. L’elenco Zillow per la casa vanta sette camere da letto, 14 bagni, 0,83 acri di terreno e 20 posti auto. Dispone inoltre di “una cucina da chef, uno schermo per proiezioni all’aperto, home theater, bar e sale giochi, una palestra e un campo sportivo illuminato a livello di campionato. Puoi guarda le foto, qui!

La fuga di Calabasas di Kim Kardashian

Nel 2014, Kim e il suo allora marito Kanye West hanno acquistato la loro splendida casa Calabasas, dove hanno vissuto con i loro quattro figli: le figlie Nord, 7 e Chicago, 3 e figli son Santo, 5 e Salmo, 1. All’inizio del 2020, Persone ha riferito che Kris Jenner ha rivelato che Kimye HQ valeva l’incredibile cifra di 60 milioni di dollari. Il rapper di Kim ha aiutato a progettare la casa in stile museale, di cui si è molto parlato online. È caratterizzato per lo più da pareti bianche e toni neutri come il beige, il colore preferito di Kim. Nell’aprile 2019, il fondatore di SKIMS ha fatto un giro della casa della coppia in un video per Voga“73 Domande” che danno ai fan una sbirciatina all’interno del molto palazzo dal design unico.

La casa a lungo termine di Khloe Kardashian

Uno dei più iconici KUWTK home è la villa di Khloe, dove baby Vero cresciuto! Ha acquistato la casa di Calabasas da Justin Bieber, ma è stato riferito nel maggio del 2020 che stava considerando di vendere la villa di 11.000 piedi quadrati. Khloe ha meticolosamente ristrutturato la proprietà di sei camere da letto e sette bagni dopo averla acquistata nel 2014 per $ 7,2 milioni. Fu lì che Khloe si trasferì dopo la sua separazione dall’allora marito Lamar Odom, e l’ha vista attraverso molti momenti difficili. Oltre alle sue numerose camere da letto e bagni, la villa ha uno splendido cortile con una grande piscina rettangolare e un sacco di spazio verde aperto che è stato ampiamente mostrato nello show e nel suo Instagram.

La villa di Kourtney Kardashian

Il più anziano del clan KarJenner, Kourtney Kardashian, ha aperto le porte di casa sua in un’intervista con Architectural Digest. Ha acquistato la casa di Calabasas nel 2014 da un giocatore di football professionista in pensione Keyshawn Johnson per 7,45 milioni di dollari. La sua cucina e la sua zona giorno hanno una moderna combinazione di colori grigi, con splendidi armadi con ante in vetro che offrono uno sguardo ai suoi piatti, ciotole e tazze ordinatamente impilati. Ha anche dato ai fan uno sguardo al suo cortile, dove ospita pigiama party all’aperto e proiezioni di film per i suoi figli e i loro amici. Naturalmente, il giardino dispone anche di una piscina privata e di una terrazza fiancheggiata da lettini prendisole, mentre è presente anche un campo da basket. Dopotutto è una casa Kardashian!

La casa di Beverly Hills di Kendall Jenner

Top model Kendall Jenner vive in una casa in stile spagnolo di 6.625 piedi quadrati a Mulholland Estates, che in precedenza apparteneva a Charlie Sheen. Ha comprato la casa nel 2017 e secondo quanto riferito ha pagato $ 8,55 milioni per la splendida proprietà, che è relativamente sottostimata rispetto alle case delle sue sorelle. “La mia vita implica un sacco di caos, viaggi e tanta energia, quindi volevo una casa che si sente serena, un posto dove posso semplicemente rilassarmi e rilassarmi”, ha detto Kendall Arch Digest quando fai un giro all’outlet, enfatizzando le trame calde e organiche della sua casa, i toni della terra e l’arredamento familiare.

Precedente

Frankie Grande rivela che il matrimonio di sorella Ariana con Dalton Gomez è stato così “gioioso” e “perfetto”

Marcelito Pomoy Biografia, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento