Kanye West risponde alla dichiarazione di divorzio di Kim Kardashian e chiede l’affidamento congiunto – Vedi i documenti

| |

Come Kim Kardashian, Kanye West ha legalmente chiesto l’affidamento congiunto dei loro quattro figli, North, 7, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 1, in una nuova documentazione presentata il 9 aprile.

Kanye West, 43 anni, ha risposto ufficialmente Kim Kardashianper il divorzio, avvenuto a febbraio, e si scopre che entrambi chiedono l’affidamento congiunto dei loro figli. Il rapper ha presentato documenti legali al suo avvocato il 9 aprile e oltre ai dettagli del divorzio, che elenca “differenze inconciliabili” come motivo della loro separazione, ci sono dettagli su come l’ex coppia condividerà l’affidamento Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1. I documenti, che possono essere visti di seguito, mostrano che, come ha fatto Kim, Kanye richiede la custodia sia fisica che legale congiunta.

Kanye West
Parte del deposito di Kanye West. (Cortesia della Corte Superiore della California)

La richiesta arriva quasi due mesi dopo che Kim e Kanye hanno fatto notizia quando ha chiesto il divorzio. Sebbene entrambi siano stati pubblicamente in silenzio sulla situazione, una fonte ci ha recentemente detto che stanno ancora facendo un lavoro di co-genitorialità nonostante il fatto che Kanye abbia trascorso la maggior parte del suo tempo nel suo ranch del Wyoming e Kim abbia passato la maggior parte del suo a la sua casa in California.

Kanye West
Documento di Kanye West che richiede l’affidamento congiunto dei suoi figli. (Cortesia della Corte Superiore della California)

“Si sono davvero allontanati in termini di comunicazione negli ultimi mesi, anche più recentemente”, ha detto la fonte EXCLUSIVEY HollywoodLife lo scorso weekend. “Quando parlano si tratta esclusivamente di bambini o di cose di tipo professionale e Kanye farà FaceTime quando vuole vedere i bambini e Kim è davvero fantastico. Sta ancora vedendo i bambini, stanno solo tenendo tutto privato e tranquillo e non è per lunghi periodi di tempo. Si sta impegnando davvero tanto quando si tratta di comunicare. “

Kim li porterà nel Wyoming per una notte o verrà in California per qualche giorno e starà con gli amici ”, ha continuato l’insider. “Questa è stata la loro routine. È davvero nei suoi programmi, il che può essere frustrante “.

Kim e Kanye, che avevano affrontato voci di divorzio a ripetizione negli ultimi anni, si sono sposati a maggio 2014. L’anno scorso, ci sono stati accenni che il loro matrimonio potrebbe essere stato in rovina quando Kim è stata vista piangere durante quello che sembrava un teso conversazione con il padre dei suoi figli in macchina durante un viaggio in Wyoming. Meno di due settimane prima che Kim chiedesse il divorzio, Kanye avrebbe anche spostato 500 paia di scarpe da ginnastica e altre cose dalla loro casa di Calabasas.

Precedente

I fratelli di Macaulay Culkin: tutto quello che c’è da sapere sui suoi fratelli e sorelle

Cindy McCain: 5 cose da sapere sul candidato all’ambasciatore delle Nazioni Unite di Joe Biden e sulla mamma di Meghan

Successivo

Lascia un commento