Kanye West riemerge in foto rare al 7 ° anniversario di matrimonio con Kim Kardashian dopo la separazione

| |

Il rapper Kanye West è stato avvistato in pubblico per la prima volta dall’inizio di marzo, durante la sua procedura di divorzio dalla moglie Kim Kardashian.

Kanye West è riemerso, dopo aver volato sotto il radar per quasi tre mesi. Il Yeezy Il magnate è stato avvistato il 21 maggio, segnando il primo avvistamento del rapper dal 4 marzo – guarda tutte le foto qui. Come i fan sapranno, Kanye ha mantenuto un basso profilo durante il suo divorzio da Kim Kardashian, tuttavia, è stato visto entrare in un edificio a Los Angeles, pochi giorni prima del suo settimo anniversario di matrimonio con la star del reality.

kanye
Kim e Kanye. Immagine: Shutterstock

Mentre Kim, 40 anni, vive in California con i quattro figli della coppia, Kanye, 43 anni, è rimasto fuori dai riflettori e si crede che viva nel suo ranch nel Wyoming. Nelle nuove foto, Yeezy sembrava avere fretta, mentre camminava accanto a una guardia di sicurezza mentre parlava al telefono. Il magnate della moda aveva anche un paio di scarpe da ginnastica in mano mentre entrava nell’edificio

Una fonte ha recentemente parlato HollywoodLife di come si sentiva Kim mentre si avvicinava il settimo anniversario di matrimonio della coppia, rivelando che non si stava concentrando sulla tristezza per il loro divorzio. Il Stare al passo con i Kardashians la star, che ha sposato il rapper “Stronger” il 24 maggio 2014, “si sente bene” poiché rimangono in stati separati.

kanye
Kim e Kanye. Immagine: Shutterstock

La fonte ha sottolineato che Kim stava “andando avanti” con la sua vita, tre mesi dopo aver chiesto il divorzio. “Kim si sente bene con l’avvicinarsi del suo anniversario per Kanye “, ha detto l’insider. “Ci penserà ma non si aspetta alcun tipo di riconoscimento da lui, soprattutto perché in realtà parlano solo quando è necessario e riguarda i bambini.”

“Non è necessariamente impassibile, ma sta davvero andando avanti con la sua vita … È in un buon posto ed è felice.” È stato riferito per la prima volta a febbraio che Kim e Kanye erano diretti al divorzio. Da allora è stato rivelato che entrambi chiedono l’affidamento congiunto dei loro quattro figli, Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 2.

Precedente

‘Ree Drummond della donna pioniera perde 38 libbre. E si sente “molto meglio” – Guarda le foto prima e dopo

Kim Zolciak, 43 anni e mamma di 6 anni, sembrano incredibili in bikini minuscolo a cavallo del marito Kroy Biermann – Foto

Successivo

Lascia un commento