Kanye West ha “finalmente accettato” il suo matrimonio con Kim Kardashian è finito, ma “non è” quello che “vuole”

| |

Kanye West ha risposto ai documenti di divorzio che Kim Kardashian ha presentato due mesi fa e le cose stanno andando avanti. Ma questo non significa che il rapper ne sia felice.

Kanye West, 43 anni, ci sono voluti quasi due mesi per rispondere Kim Kardashianper il divorzio, e le fonti dicono HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che il ritardo era dovuto al suo desiderio di sistemare il matrimonio.

“Kanye si è preso il suo tempo perché sperava di poter aggiustare le cose”, ha rivelato una fonte vicina al rapper. “Chiaramente non sta succedendo, e alla fine l’ha accettato. La sua cerchia ristretta lo ha spinto ad assumere un buon avvocato e risolvere la cosa una volta per tutte e per fortuna ha finalmente ascoltato la ragione. “

Divorzio di Kanye West Kim Kardashian
Kim Kardashian e Kanye West stanno andando avanti con il loro divorzio. [Shutterstock]

Il 9 aprile gli avvocati di Kanye hanno presentato documenti per chiedere l’affidamento congiunto dei loro figli. Anche Kim, 40 anni, ha chiesto l’affidamento congiunto di Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1. E, secondo la stessa fonte, gli amici del rapper sperano che essere “sulla stessa pagina” riguardo l’affidamento renda il divorzio più facile.

“La sua principale preoccupazione è ottenere pari diritti per vedere i suoi figli”, ha spiegato la fonte. “E poiché sono entrambi sulla stessa linea, tutti si aspettano che sia una risoluzione abbastanza rapida.”

“Questo non è qualcosa che Kanye vuole”, ha continuato la fonte. “Se dipendesse da lui questo divorzio non sarebbe accaduto, quindi fare questo passo è stato molto doloroso per lui. Ma ora è in un luogo di accettazione, non c’è davvero nessun’altra opzione “.

Una seconda fonte vicina a Kanye ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che il designer di Yeezy ha ancora il cuore spezzato per il divorzio. “Kanye è molto triste che sia arrivato a questo punto. Ma la realtà ora è realtà e lui si sta assicurando di ottenere il meglio dalla situazione “.

  Divorzio di Kanye West Kim Kardashian
Kanye West e Kim Kardashian posano insieme per una foto in tempi più felici. [Shutterstock]

“Invece di estendere il dolore, è più facile iniziare a fare le cose a beneficio di tutta la famiglia”, ha continuato la fonte. “I suoi avvocati sono pienamente consapevoli dei prossimi passi e si occuperanno di tutto quel lavoro pesante”.

“Kanye ha fiducia nel processo anche se non voleva che arrivasse qui in primo luogo. E sta vivendo la sua vita e il suo futuro per i suoi figli in modo da assicurarsi che tutto ciò che funzioni sia la priorità numero uno “, ha aggiunto la fonte.

Fortunatamente una cosa che non è mai cambiata è l’ammirazione di Kanye per le capacità genitoriali di Kim. Racconta una terza fonte vicina al poliedrico artista HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che sa che è una madre “straordinaria”.

“L’ultima cosa che Kanye voleva era un dramma quando si trattava di esso. Aveva bisogno di un po ‘di tempo per esaminare tutto con il suo avvocato, ma ovviamente non c’era altra scelta che chiedere l’affidamento congiunto ”, ha condiviso l’insider.

“Sa che Kim è una madre straordinaria e vuole solo dividere il suo tempo con i suoi figli in modo equo”, ha continuato la fonte. “Sta ancora elaborando tutto ed è molto. Sarebbe per chiunque. Vuole essere in un buon posto con Kim e qualunque cosa sia necessaria per raggiungere questo obiettivo, a questo punto è tutto per “.

Kim e Kanye, che si sono sposati nel maggio 2014, hanno entrambi citato “differenze inconciliabili” come motivo della loro separazione.

Precedente

Nicolas Cage, 57 anni, porta la nuova moglie Riko Shibata, 27, dalla sua stella sulla Hollywood Walk Of Fame – Foto

Tom Brady si congratula con Julian Edelman dopo che si è ritirato dai patrioti: “Ti amo”

Successivo

Lascia un commento