Kanye West fa un’apparizione rara nell’episodio di “KUWTK” girato a soli 3 mesi. Prima di Kim Split

| |

Anche se Kim Kardashian e Kanye West avevano problemi coniugali nel 2020, l’ha comunque aiutata a pianificare il regalo di compleanno di Kris Jenner su “KUWTK”.

Kanye West non appare su Stare al passo con i Kardashians molto spesso, quindi i fan sono rimasti molto sorpresi di vederlo in un episodio durante l’ultima stagione dello show il 27 maggio. L’episodio è stato girato intorno Kris Jenner’s compleanno nel novembre 2020, solo tre mesi e mezzo prima che Kim chiedesse il divorzio da Kanye. Tuttavia, la coppia ha unito le forze per inondare Kris con un incredibile regalo di compleanno.

Dato che Kris aveva 65 anni, Kim voleva creare 65 look personalizzati da indossare. Poiché Kanye è il re dello stile, è stato di grande aiuto per far decollare il progetto. Quando Kim ha presentato a Kris l’elaborato regalo, Kanye era al suo fianco, e anche fisicamente è stata coinvolta nel vestire alcuni dei manichini con gli sguardi.

ki kardsahian kanye west
Kim Kardashian e Kanye West sul tappeto rosso. (Gregory Pace / Shutterstock)

All’inizio di questa stagione KUWTK, l’inizio dei problemi coniugali di Kim e Kanye andò in onda. Per proteggere la privacy di Kanye, Kim era per lo più a bocca aperta su quello che stava succedendo. Tuttavia, stava chiaramente lottando durante gli episodi che sono stati girati durante l’estate 2020. In quel periodo, Kanye si scatenava su Twitter, durante i quali ha fatto affermazioni scioccanti su Kim, Kris e altri.

kim kardashian kanye west
Kim Kardashian e Kanye West insieme prima della loro rottura. (Gregory Pace / Shutterstock)

Kim finì per viaggiare in Wyoming per cercare di far funzionare le cose con “Ye”, e sembravano essere in buoni rapporti durante l’episodio più recente. Tuttavia, un’anteprima del prossimo episodio del 3 giugno mostra Kim ancora una volta preoccupata per la sua relazione. “Kim ha lottato con la sua relazione”, Khloe Kardashian rivela nella clip. Dice a Kim: “Puoi sempre parlarmi di qualsiasi cosa”, ma Kim risponde: “Non c’è, tipo, onestamente nulla di cui parlare. Ci passo solo con esso. “

Come sanno i fan, Kim ha chiesto il divorzio da Kanye nel febbraio 2021. In questi giorni, sembra trascorrere la maggior parte del suo tempo nel suo complesso nel Wyoming, mentre Kim è a casa in California con i bambini. Non è chiaro quanto spesso Kanye trascorra del tempo con i quattro figli della coppia.

Precedente

Chase Bell condivide come la nuova canzone “Follow” sia un promemoria per “essere gentile” con te stesso e “goderti la vita”

Il principe Harry denuncia la famiglia reale per essere ‘incredibilmente bravo a coprire’ problemi di salute mentale

Successivo

Lascia un commento