Kanye West è stato notato per la prima volta dalla dichiarazione di divorzio senza indossare l’anello

| |

Per la prima volta da quando Kim Kardashian ha chiesto il divorzio il 19 febbraio, Kanye West è stato fotografato in pubblico e la sua fede nuziale era MIA

Kanye ovest ha visitato la sua Yeezy Academy a Los Angeles il 23 febbraio, dove è stato fotografato mentre camminava fuori dal centro. Questa è stata la prima volta che i fotografi hanno beccato ‘Ye in giro da quando si era separato Kim Kardashian è stato ufficializzato con documenti di divorzio il 19 febbraio. Nelle immagini, CHE PUOI VEDERE QUI, Kanye sfoggiava una tuta intera blu e scarpe Yeezy. La sua mano sinistra era visibile ed era chiaro che non indossava la sua fede nuziale.

Il rapper e magnate, 43 anni, non era solo durante la sua uscita. Insieme a una serie di guardie del corpo, Kanye è stato raggiunto anche da suo figlio di un anno, Salmo occidentale, che è stato fotografato tra le braccia di una delle guardie del corpo di Kanye. Psalm è il figlio più piccolo di Kanye con Kim – anche la coppia ha condiviso Nord Ovest, 7, Saint West, 5 e Chicago West, 3.

Kim Kardashian e Kanye West agli MTV Video Music Awards 2016 il 28 agosto 2016 [AP].

Le foto arrivano meno di una settimana dopo che Kim ha ufficialmente chiesto il divorzio dal marito da più di sei anni. Secondo quanto riferito, la separazione della coppia è “amichevole” e nessuna delle parti coinvolte sta contestando l’accordo prematrimoniale che hanno firmato anni fa. Kim ha anche richiesto la custodia fisica e legale congiunta dei quattro figli della coppia. Sebbene la dichiarazione ufficiale di divorzio sia stata uno shock per i fan, c’erano segni che la separazione della coppia fosse imminente.

Nel corso delle ultime settimane, Kim è stata avvistata in giro senza indossare la sua fede nuziale, compresa la notte prima di chiedere il divorzio. Kanye, nel frattempo, era stato avvistato con la fede ancora all’anulare sinistro. Nessuna delle star ha ancora affrontato la separazione, ma una delle recenti aggiunte di Kim alla sua Instagram Story ha portato alcuni a credere che si riferisse alla fine del matrimonio della coppia.

Kanye West e Kim Kardashian al WSJ Mag 2019 Innovator Awards al Museum of Modern Art di New York City il 16 novembre 2019 [AP].

Durante un viaggio del 22 febbraio a Palm Springs, Instagram Story di Kim ha catturato le visualizzazioni dall’auto come Olivia RodrigoLa hit track “Driver’s License” riprodotta in audio. Kim e Kanye hanno apparentemente vissuto vite separate da un po ‘di tempo e all’inizio di febbraio le cose hanno iniziato a mettersi male quando Kanye ha rimosso 500 paia delle sue scarpe dalla casa che condivideva con Kim. Ma man mano che i fan apprendono di più, sembra che la separazione sia stata una decisione incredibilmente difficile da prendere per gli ex innamorati, che hanno iniziato a frequentarsi nel 2012.

“Kim sentiva di aver provato di tutto per far funzionare il matrimonio e Kanye si rifiutava di ottenere l’aiuto che aveva richiesto, il che era l’ultima goccia”, una fonte vicina alla situazione condivisa ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife, facendo riferimento alla lotta di Kanye con il disturbo bipolare. “Entrambi sapevano che stava arrivando. Nessuno è stato accecato. Per lei, si è sempre trattato di lavorare sui dati finanziari più che sui bambini “, hanno continuato.

“[Kim] ama davvero [Kanye] e vuole il meglio per lui e non vuole mettere l’intera famiglia attraverso tutti i loro problemi e drammi. Sta cercando di omettere qualsiasi dramma e tenere i bambini fuori da esso e non vuole che si intreccino in nessun dramma o problema mentre risolvono le finanze “, hanno continuato. “Trascorre molto tempo con la famiglia, concentrandosi sui suoi piccoli e trascorrendo del tempo con i loro cugini e quant’altro per alleviare la tensione sul divorzio”.

Precedente

La star di ‘She’s The Boss’ condivide la straordinaria storia di aver allevato 3 senzatetto mentre gestiva un’attività multimilionaria

Katharine McPhee partorisce: la cantante accoglie il figlio con il marito David Foster

Successivo

Lascia un commento