Kamala Harris mostra la sua scrivania alla Casa Bianca ei fan fanno il tifo per il vicepresidente su Twitter – Pics

| |

Il vicepresidente Kamala Harris ora ha una scrivania “Resolute” che, secondo quanto riferito, è composta da materiali della storica nave da guerra USS Constitution e gli utenti di Twitter si stanno complimentando con lei.

Kamala Harris, 56 anni, sta impressionando i follower di Twitter con la sua scrivania da ufficio unica ed è perché c’è molto significato dietro. Il vicepresidente ha mostrato una foto del suo lavoro alla scrivania, che è stata costruita dalla US Navy Seabees e consegnata alla Casa Bianca a febbraio, secondo vari punti vendita, tra cui Military.com, in un tweet del 30 marzo. Secondo quanto riferito, è stato realizzato con materiali della nave da guerra USS Constitution e presenta intagli patriottici di aquile e stelle.

È stato realizzato utilizzando legno, rame e chiodi presi dalla Costituzione durante due lavori di ristrutturazione tra il 2007 e il 2017, secondo quanto riportato dall’outlet citando Paul Taylor, portavoce del Naval History and Heritage Command, che era a capo del progetto. Una volta che Kamala ha mostrato la foto di Twitter e altre foto sono state mostrate nelle foto ufficiali della Casa Bianca, gli utenti di Twitter hanno iniziato a condividere parole di approvazione. Guarda una foto della scrivania QUI.

“Adoro la storia dietro questa scrivania, adatta per l’occasione e il soffitto di vetro che ha sconvolto VP”, ha scritto un utente. “Lo amo così tanto. Rispettare e imparare dalla nostra storia – nel bene e nel male – onora un futuro ambizioso ”, ha twittato un altro. Altri hanno paragonato l’ex presidente Donald TrumpLa nuova scrivania, che era rivelato su Twitter dal suo ex consigliere Stephen Miller mentre partecipava a una riunione al resort Mar-a-Lago di Trump, da Kamala.

La sua scrivania include un pezzo di metallo utilizzato per costruire il muro di confine tra Stati Uniti e Messico, secondo L’indipendentee una piccola statua in bronzo di Trump è su un tavolo proprio dietro di essa. Un utente di Twitter ha scritto che è triste che Trump sia “seduto dietro una replica del Resolute Desk nel suo ufficio a Mar-a-Lago” e un altro ha scritto: “Giuro che Trump non ha assolutamente gusto. Se hai milioni di dollari, commissiona una bellissima scrivania intagliata a mano a un artista. “

Kamala Harris
Kamala Harris ha mostrato la sua scrivania dell’ufficio della Casa Bianca il 30 marzo. (Shutterstock)

Sebbene tutti gli occhi siano stati puntati sulle scrivanie di Kamala e Donald, non sono gli unici seduti su mobili significativi. L’ufficio del segretario della Marina Militare, attualmente occupato da Thomas Harker, è stato consegnato uno dei soli due (la scrivania di Kamala è l’altro) “heritage desk” che sono stati realizzati da Seabees quest’anno, Military.com segnalato. Il suo è anche composto da navi da guerra, tra cui la fregata USS Chesapeake, commissionata nel 1794, e la USS Arizona che affondò durante la seconda guerra mondiale.

Precedente

Vanessa Bryant e le figlie di Ciara Sienna, 3, e Bianka, 4 si abbracciano nei loro adorabili abiti pasquali

Kim Kardashian si sente pura ‘beatitudine’ dopo essere diventata miliardaria e divorziata Kanye West – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento