Kaley Cuoco mangia in modo esilarante pizza, champagne e altro dopo la perdita dei Golden Globes – Fig

| |

Nonostante abbia perso nella sua categoria ai Golden Globes, Kaley Cuoco ha ancora trovato motivo di festeggiare con cibo e champagne a casa!

Kaley Cuoco potrebbe non aver vinto un Golden Globe durante la premiazione del 28 febbraio, ma ha comunque festeggiato dopo lo spettacolo. L’attrice ha condiviso una foto di se stessa seduta sul pavimento, ancora con indosso il suo vestito Globes, e mangiando pizza, torta, cupcakes, champagne e altro. “Vorrei ringraziare … ..nevermind”, ha scritto scherzosamente nella didascalia della foto.

Kaley ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globes allo spettacolo del 2021. Era in lizza per l’attrice in un musical televisivo o in una serie comica per il suo ruolo in Il Assistente di volo. Tuttavia, ha perso contro l’unico e il solo, Catherine O’Hara, per chi ha vinto Schitt’s Creek. Le altre donne della categoria erano Lily Collins (Emily In Paris), Elle Fanning (Il grande) e Jane Levy (La straordinaria playlist di Zoey).

kaley cuoco golden globes 2021
Kaley Cuoco mostra il suo look ai Golden Globe da casa. (Brad Goreski)

A causa dei Golden Globe di quest’anno che si svolgono in mezzo alla pandemia di coronavirus, solo una manciata di star ha partecipato all’evento di persona. Come dozzine di altri, Kaley era virtualmente allo spettacolo, ma si è comunque vestita con uno splendido abito per la grande serata. I fan e gli amici sono rimasti entusiasti della sua divertente foto post-spettacolo, con Olivia Munn commentando, “Lollllllz” e Zosia Mamet scrivendo: “Proprio quando penso di non poterti più amare”.

Quando Kaley ha scoperto di essere stata nominata per un Golden Globe all’inizio di febbraio, è scoppiata in lacrime (e ha condiviso il video su Instagram, ovviamente). “Grazie ai Golden Globes #HFPA”, scrisse all’epoca. “Non dimenticherò mai questo momento e non riesco a smettere di piangere. Così orgoglioso di tutta la mia squadra. ” Ha anche fatto riferimento alla sua società di produzione, Norman Productions, che prende il nome dal suo defunto cane.

L’assistente di volo è stato anche nominato per il miglior musical televisivo o serie comica, ma ha perso Schitt’s Creek anche lì. Alcune delle serate inclusi altri grandi vincitori Emma Corrin e Josh O’Connor a partire dal La corona, Anya Taylor-Joy a partire dal The Queen’s Gambit, Jason Sudeikis a partire dal Ted Lasso e Mark Ruffalo a partire dal So che molto è vero.

Precedente

Mia Farrow piange, rivela che aveva paura per la figlia Dylan dopo Woody Allen e la relazione di Soon-Yi

Katie Morton Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento