Kaley Cuoco, Chadwick Boseman e altri candidati per la prima volta ai Golden Globe del 2021

| |

I Golden Globe 2021 sono finalmente arrivati. Molti dei tuoi attori e attrici preferiti sono stati nominati, ma sarai sorpreso di scoprire che molti di loro sono candidati per la prima volta.

I Golden Globe stanno dando il via alla stagione dei premi con un tonfo. La cerimonia è ancora in corso nonostante la pandemia COVID-19 in corso e ci saranno alcuni importanti cambiamenti allo spettacolo. Ma una cosa rimane la stessa: il meglio del meglio sarà premiato durante i Golden Globe del 2021.

Nonostante l’anno fosse il 2020, c’erano ancora così tante incredibili esibizioni in TV e film. Alcuni dei migliori attori e attrici sono nominati per i Golden Globe e molti sono nominati per la prima volta. Dai un’occhiata alle star che hanno nominato per la prima volta quest’anno.

Chadwick Boseman
Il compianto Chadwick Boseman è stato nominato postumo. (Netflix)

Kaley Cuoco

Kaley Cuoco, 35 anni, ha ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globe per il ruolo di Cassie Bowden nella serie HBO Max L’assistente di volo. È stata nominata per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva – Musical o commedia. Quando le nomination sono state annunciate all’inizio di febbraio 2021 e il nome di Kaley è stato pronunciato, l’attrice è scoppiata in lacrime. Ha pubblicato il filmato sul suo account Instagram e ha scritto: “Grazie @goldenglobes #hfpa, non dimenticherò mai questo momento e non riesco a smettere di piangere”.

Chadwick Boseman

Chadwick Boseman è stato nominato postumo per il ruolo di Levee nel film Netflix Il fondo nero di Ma Rainey. Il defunto attore è stato nominato per la migliore interpretazione di un attore in un film drammatico. Chadwick è tragicamente scomparso nell’agosto 2020 all’età di 43 anni dopo una battaglia privata di 4 anni contro il cancro al colon. Il fondo nero di Ma Rainey è stato rilasciato pochi mesi dopo la sua morte ed è l’ultimo ruolo cinematografico dell’attore.

Daisy Edgar-Jones

Daisy Edgar-Jones
Daisy Edgar-Jones ha interpretato Marianne in “Normal People”. (Hulu)

Daisy Edgar-Jones, 22 anni, è stata nominata per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie limitata, una serie antologica o un film per la televisione dopo il suo ruolo di Marianne nella serie limitata di Hulu Gente normale. L’attrice è stata snobbata dagli Emmy ma è stata riconosciuta dall’HFPA. Gente normale, che ha anche recitato Paul Mescal, è stato uno degli spettacoli televisivi più acclamati dalla critica del 2020.

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried, 35 anni, sta finalmente ottenendo il riconoscimento che merita. L’attrice è stata nominata per la migliore interpretazione da un’attrice non protagonista in un film per il suo ruolo nel film Netflix Mank. La sua performance in David Fincher’s l’ultimo film è un momento decisivo per la carriera dell’attrice.

Shira Haas

Shira Haas, 25 anni, è stata una delle stelle emergenti del 2020 dopo la sua incredibile interpretazione di Esther nella serie limitata Netflix Non ortodosso. È in lizza per la migliore interpretazione di un’attrice in una miniserie, in una serie antologica o in un film per la televisione. Questa è la sua prima nomination ai Golden Globe. Ha ottenuto la sua prima nomination agli Emmy per lei Non ortodosso anche le prestazioni.

Jane Levy

Jane Levy ha ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globe per il suo ruolo in La straordinaria playlist di Zoey. L’attrice 31enne è nominata per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva – musical o commedia. La serie NBC è il perfetto mix di musica, commedia e dramma.

Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy, 24 anni, è un doppio candidato ai Golden Globe. È in lizza per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie limitata, una serie antologica o un film realizzato per la televisione e la migliore interpretazione di un’attrice in un film – Musical o commedia dopo le sue interpretazioni stellari in Il gambetto della regina e Emma. Il gambetto della regina è stato un enorme successo per Netflix ed è diventata la sua serie limitata più seguita di sempre.

James Corden

James Corden, 42 anni, ha vinto più Emmy, ma fino ad ora non era mai stato nominato per un Golden Globe. L’attore e conduttore del talk show a tarda notte ha ottenuto un cenno del capo per la migliore interpretazione di un attore in un film – Musical o commedia per il suo lavoro nel film Netflix Il ballo di fine anno. Il film è anche nominato per il miglior film – musical o commedia.

Elle Fanning

Elle Fanning
Sia Elle Fanning che Nicholas Hoult hanno annuito. (Hulu)

Elle Fanning, 22 anni, è stata nominata per la prima volta ai Golden Globe, ed è tutto grazie alla serie di Hulu Il grande. L’attrice, che interpreta Catherine the Great, è nominata per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva – musical o commedia. Il suo collega co-protagonista Nicholas Hoult ha anche ottenuto il suo primo cenno del capo ai Golden Globe.

Nicholas Hoult

Nicholas Hoult, 31 anni, è nominato per la migliore interpretazione di un attore in una serie televisiva – musical o commedia per il ruolo di Peter. Il grande è stato il primo ruolo regolare di Nicholas in una serie dopo il suo lavoro nelle prime due stagioni di Pelli. Il grande è stato rinnovato per la seconda stagione e attualmente sta girando.

John Boyega

John Boyega, 28 anni, è stato nominato per la prima volta per la sua interpretazione nella serie antologica Amazon Piccola ascia. Il Guerre stellari alum è nominato per la migliore interpretazione di un attore in un ruolo di supporto televisivo. La serie è anche nominata per la migliore serie televisiva, serie antologica o film per la televisione.

Dan Levy

Schitt’s Creek ha conquistato gli Emmy del 2020 e ora il cast sta cercando di fare lo stesso ai Golden Globe. Dan Levy, 37 anni, ha ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globe per la migliore interpretazione di un attore in un ruolo di supporto televisivo, insieme al resto dei suoi co-protagonisti. Lo spettacolo è anche in programma per la migliore serie televisiva – Musical o commedia.

Annie Murphy

Annie Murphy’s mi sento ancora un po ‘Alexis davanti ai Golden Globe. L’attrice 34enne è nominata per la prima volta per la migliore interpretazione da un’attrice in un ruolo di supporto televisivo. Come lei Schitt’s Creek famiglia, Annie sta ottenendo una vittoria epica agli Emmy del 2020, dove ha portato a casa il suo primo Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie comica.

Emma Corrin

Emma Corrin
Emma Corrin è stata nominata per aver interpretato la principessa Diana. (Netflix)

Dopo Emma Corrin’s performance straordinaria da giovane principessa Diana nel La corona, non sorprende che abbia ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globe. La venticinquenne è in lizza per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva drammatica, insieme alla sua co-protagonista Olivia Colman. Dato tutto il plauso della critica che ha ricevuto, Emma è in prima fila per vincere.

Josh O’Connor

Josh O’Connor, 30 anni, viene finalmente riconosciuto per la sua straordinaria performance come Principe Carlo con la sua prima nomination ai Golden Globe. L’attore è nominato per la migliore interpretazione di un attore in una serie televisiva drammatica. Questa è la sua prima nomination ai premi importanti, ed è una meritata dopo La corona stagione 4.

Andra Day

Andra Day, 36 anni, è un altro doppio candidato ai Golden Globe quest’anno. Andra ha fatto il suo debutto come attore come icona del jazz Billie Holiday nel film di Hulu Gli Stati Uniti contro Billie Holiday e ha ricevuto la sua prima nomination come attrice per la migliore interpretazione di un’attrice in un film drammatico. È stata anche nominata per la migliore canzone originale per la canzone “Tigress & Tweed”.

Maria Bakalova

Borat film successivo è stato uno dei film di cui si è parlato di più del 2020 e molti di questi discorsi ruotavano attorno Maria Bakalova. L’attrice 24enne bulgara ha interpretato al fianco la figlia di Borat, Tutar Sagdiyev Sacha Baron Cohen. Per la sua interpretazione rivoluzionaria, Maria è stata nominata Migliore interpretazione di un’attrice in un film – Musical o commedia.

Helena Zengel

Helena Zengel è il più giovane candidato ai Golden Globe quest’anno. La dodicenne è in lizza per la migliore interpretazione di un’attrice non protagonista in un film ai Golden Globe del 2021 per il suo ruolo in Notizie dal mondo. L’attrice tedesca ha tenuto testa Tom Hanks nel film e si è consolidata come una giovane star in ascesa.

Leslie Odom Jr.

Leslie Odom Jr
Leslie Odom Jr. è stata nominata per aver interpretato Sam Cooke. (© Amazon / Courtesy Everett Collection)

Piace Andra Day e Anya Taylor-Joy, Leslie Odom Jr. è in attesa di due Golden Globe quest’anno. Il 39enne ha ricevuto una nomination per la migliore interpretazione di un attore non protagonista in un film per il ruolo di Sam Cooke in Una notte a Miami. La canzone dell’attore per il film, “Speak Now”, è anche nominata per la migliore canzone originale.

Vanessa Kirby

Nonostante la sua esibizione di successo in La corona come una giovane principessa Margaret, Vanessa Kirby, 32 anni, non è stato candidato al Golden Globe fino ad ora. È stata nominata per la migliore interpretazione di un’attrice in un film drammatico dopo il suo ritratto sbalorditivo e straziante di una donna che ha perso il suo bambino durante il parto. La performance di Vanessa in Pezzi di una donna è stato uno dei migliori del 2020.

Tahar Rahim

Tahar Rahim, 39 anni, è nominato per la migliore interpretazione di un attore in un film drammatico. Ha stupito con la sua incredibile performance nel film del 2021 Il mauritano a fianco Jodie Foster. Per entrare nel personaggio del detenuto di Gitmo Mohamedou Ould Slahi, Tahar ha perso 20 libbre in meno di un mese. “Non era il solito modo di recitare, dove prendo le mie emozioni e le tiro fuori”, ha detto The Hollywood Reporter. “Questa volta è stato così forte, le mie emozioni mi hanno portato da qualche parte. Li seguivo in un luogo dove stavo letteralmente scoprendo. Come attori, stiamo cercando di toccare la verità; Ho sentito di averlo toccato un po ‘. “

Precedente

Sheryl Underwood di The Talk rivela perché è ‘orgogliosa’ dei progressi compiuti finora da BLM

Britney Spears: come si lega ai suoi figli adolescenti Sean, 15 anni e Jayden, 14 anni, quando invecchiano

Successivo

Lascia un commento