Kailyn Lowry Shades Ex Chris Lopez, afferma di aver “borbottato” durante un episodio del suo podcast

| |

Nel tentativo di difendere il suo podcast, Kailyn Lowry ha insistito per invitare Chris Lopez a “Coffee Convos” per raccontare la sua versione della storia, ma “non è stata in grado” di mandare in onda l’episodio.

Sembra Kailyn Lowry sta riaccendendo la sua faida con il suo ex, Chris Lopez. Il Mamma teenager 2 la star ha espresso il suo ultimo dissenso mentre rispondeva alle lamentele dei fan che si chiedevano perché Chris e il suo altro ex, Javi Marroquin – con cui condivide entrambi i bambini – non è stata invitata da lei Convogli di caffè podcast. “Volevo chiarire l’aria molto velocemente”, ha detto Kailyn in un video sulla sua Instagram Story il 2 giugno, in risposta al contraccolpo su Twitter che aveva visto.

“Javi è stato attivo Convogli di caffè non una ma due volte”, ha chiarito Kailyn all’inizio, ma ha avuto un tono molto diverso quando ha aggiunto, “E Chris e io abbiamo effettivamente registrato un episodio con [Kailyn’s co-host] Lindsie [Chrisley] per Coffee Convos. Sfortunatamente, si è fatto strada borbottando e quindi non siamo stati in grado di mandare in onda quell’episodio”.

“Quindi volevo solo dirlo e sapere di cosa stai parlando prima di parlare di merda”, ha detto Kailyn. Il dissenso pubblico della star di MTV si è aggiunto ai tanti altri Kailyn e Chris – che condividono i loro figli Lux, 3 e Credo, 10 mesi — si sono scambiati negli ultimi mesi. Indipendentemente da questa faida, Chris ha recentemente affermato di esserlo appena “andare d’accordo” con Kailyn e l’ha accusata di creare “dramma”.

Chris Lopez con uno dei suoi figli, Lux. [Instagram/@teenmomfanz]

Subito prima della stagione 11 di Mamma teenager 2 presentato in anteprima il 4 maggio, si è diffusa la voce che Chris sarebbe apparso in una scena dello show (nonostante non volesse farne parte). Chris ha espresso il suo disagio per questo mentre rispondeva a un fan, e non molto tempo dopo, Kailyn ha inveito sulla situazione e ha affermato che il suo ex non sta davvero “cercando di rimanere fuori dagli occhi del pubblico”, secondo Il Sole.

Chris Lopez e Kailyn Lowry hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, ma da allora hanno avuto una relazione molto difficile. [Instagram/@kailyn_lowry_fanpage]

Per Chris, una tale risposta non era necessaria. “Siamo stati bravi fino a questo fine settimana. Stavamo benissimo. Solo un mucchio di sciocchezze”, ha detto Chris sul suo Disturbo da stress podcast, e in seguito ha aggiunto: “La prossima cosa che sai che abbiamo ricevuto un’intera diapositiva da 10 … colpi lanciati contro di me. Cominciate tutti a fare il dramma perché il vostro spettacolo sta per uscire. È così banale… La gente non parlerà di come stavamo solo andando d’accordo. Perché non va d’accordo con la loro storia”.

Quest’ultimo botta e risposta è avvenuto subito dopo che Kailyn ha messo a tacere le voci secondo cui lei e Chris stavano di nuovo insieme. “Siamo co-genitori. Questo è tutto”, ha detto Kailyn ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife alla fine di aprile.

Precedente

Justin Bieber dimostra che sarà il papà perfetto mentre gioca con un bambino in un nuovo video carino — Guarda

Tim Story Biografia, famiglia, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazionith

Successivo

Lascia un commento