Kaia Gerber indossa un bikini nero mentre gioca a scacchi con il suo adorabile cane – Vedi foto

| |

Kaia Gerber sembrava super carina mentre dondolava un due pezzi di corda nera e si coccolava il suo cucciolo in una nuova immagine che ha pubblicato su Instagram! Guarda la star che indossa un bikini l’ultimo giorno di febbraio!

Kaia Gerber ha dimostrato che puoi ancora indossare un bikini durante l’inverno! La splendida modella, 19 anni, ha preso il suo account Instagram il 28 febbraio e ha regalato ai suoi fan un assaggio di primavera ed estate con la splendida foto. Nello snap, Kaia poteva essere vista indossare un due pezzi nero con corde in un ambiente lussuoso. Lo sfondo ha riscaldato totalmente chiunque stesse guardando la foto durante la stagione invernale, poiché mostrava palme ondeggianti, l’oceano blu scintillante e il caldo sole che picchiava su Kaia e il suo adorabile cucciolo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)

Insieme al suo bikini nero, Kaia indossava anche stringhe di collane a strati con il suo look. La foto era una ripresa d’azione completa. Kaia è stata catturata pensando metodicamente alla sua prossima mossa mentre giocava a scacchi. Ma ha avuto qualche aiuto in più con il suo dolce cucciolo al suo fianco. “Zampa alla regina quattro”, ha sottotitolato Kaia all’immagine.

Il recente post su Instagram di Kaia ha emanato così tante vibrazioni tranquille che ci hanno reso tutti pronti per la primavera. Ma quando non sta cullando un due pezzi o pubblicando su ‘Gram, Kaia si sta godendo un po’ di tempo di qualità con il suo fidanzato, Jacob Elordi! È passato un po ‘di tempo da quando i fan hanno visto i due piccioncini in giro, ma quando si riuniscono per le uscite pubbliche, amano mantenere il tono basso.

Kaia Gerber ha sfoggiato un bikini nero in un post che ha condiviso su Instagram il 28 febbraio [MEGA].

L’ultima volta che i fan hanno visto Kaia e Jacob fuori, i due sono stati avvistati in abbigliamento atletico dopo aver preso dei frullati deliziosi e salutari. Ovviamente, Kaia ama anche legare con il suo fidanzato e i suoi cuccioli, quindi la modella e Euforia anche l’attore, 23 anni, è stato avvistato con i dolcissimi cani di Kaia! È stato così divertente vedere la loro relazione fiorire, pur mantenendo la loro storia d’amore speciale e isolata lontano dalle telecamere.

Ovviamente, Kaia ha trascorso un po ‘di tempo sulla’ Gram ‘condividendo le immagini dei suoi preziosi cuccioli. Kaia è una persona assolutamente da cani, ed è facile capire perché! Tra il suo ultimo scatto e quelli che ha pubblicato in passato, non vediamo l’ora di vedere la splendida modella condividere di più in futuro!

Precedente

Taylor Swift chiama “Ginny & Georgia” per scherzo “sessista” su di lei: “Smettila di degradare” le donne

Playlist del mese della storia delle donne: 75 canzoni piene di potere da Beyoncé, HAIM e altri

Successivo

Lascia un commento