Kaavia Wade, 2 anni, si schianta contro la mamma Gabrielle Union con la sua macchinina per evitare il pisolino – Guarda

| |

L’adorabile figlia di Gabrielle Union, Kaavia, ha dimostrato che sarà un’autista sicura in futuro quando ha guidato senza paura verso sua madre a tutta velocità dopo aver suggerito un pisolino.

Gabrielle Unionl’adorabile figlia Kaavia, 2, ha mostrato il suo lato esuberante il 7 aprile quando ha guidato la sua macchinina verso sua madre! L’attrice ha condiviso una clip del momento divertente con il suo TikTok e poi l’ha ripubblicata sulla pagina Instagram di Kaavia e in essa, può essere vista indossare una tuta bianca e stivali marrone chiaro mentre si allontana dal potente piccolo guidatore. Mentre parla di suggerire un pisolino, il suo piccolo mini me continua a guidare a tutta velocità mentre indossa un vestito a fiori rosa e verde.

Alla fine sembra correre sul piede di Gabrielle con l’auto bianca. “Oh, hai appena investito la mamma! Mi stai solo investendo? ” dice divertita la mamma al tot. Sebbene fosse una guida piuttosto movimentata, Kaavia mantenne la calma e non pronunciò una parola.

Subito dopo la pubblicazione del video, i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti entusiasti che hanno dimostrato di amarlo e si sono fatti una risata per le azioni di Kaavia. “Lmaaoooo !! Sono debole in questo! Non ha nemmeno sussultato dopo essere stata dannatamente vicina a toglierti una gamba ”, ha scritto un seguace. “In realtà è davvero brava a guidare quella cosa. 🙌🏽💕, ”fece notare un altro.

Gabrielle Union, Kaavia Wade
Gabrielle Union e Kaavia Wade in un evento precedente. (Shutterstock)

Prima che Kaavia mettesse in mostra le sue abilità di guida, ha mostrato le sue abilità di nuoto mentre sguazzava in una piscina. Il fantastico divertimento è stato mostrato in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram il mese scorso. Mentre la bambina si godeva l’acqua, la si poteva sentire cantare e dire: “I miei piedi sono sporchi” a cui Gabrielle rispose: “I tuoi piedi sono sporchi?”

Il genitore affettuoso ha fatto riferimento al commento nella didascalia del post. “Voglio dire, perché altrimenti le persone nuotano se non per lavarsi i piedi? ” legge.

Gabrielle condivide spesso momenti memorabili con Kaavia ogni volta che può, quindi i suoi ultimi video non sono troppo sorprendenti. La piccola ragazza, il cui padre è Dwyane Wade, 39 anni, ha dimostrato di avere una mente tutta sua e adora abbracciare la vita con i suoi giocattoli e la sua personalità! Non vediamo l’ora di vedere altri video e foto carini in futuro!

Precedente

Le figlie appena nate di Stassi Schroeder e Lala Kent hanno la prima data di gioco – Guarda le nuove foto carine

‘The Conners’: Lecy Goranson affronta il ‘dilemma’ di Becky tra la lotta alla sobrietà

Successivo

Lascia un commento