Kaavia Wade, 2 anni, mostra con orgoglio la sua prima borsa Valentino di mamma Gabrielle Union – Guarda

| |

Kaavia Wade ha avuto la reazione più carina, dopo che sua madre, Gabrielle Union, ha regalato alla sua bambina una borsa con logo V Valentino! Guarda il video di TikTok del momento.

Kaavia Wade è pronta per la settimana della moda grazie alla sua mamma adorante, Gabrielle Union! La dolce ragazzina, 2 anni, ha avuto la reazione migliore quando sua madre, 48 anni, le ha regalato un mini V Logo Valentino borsa. “Kaavia reagisce alla sua prima borsa Valentino”, si leggeva in una casella di testo all’inizio del video. Mentre Kaavia apriva la confezione del suo regalo, era un po ‘confusa. “È un vestito?” ha chiesto il bambino a sua madre.

@gabunion

Non lei che dorme con la sua borsa 😂 #valentino #grazie #kaaviajames #toddlertok

♬ suono originale – Gab Union

“Cos’è questo?” Chiese Kaavia. Fortunatamente, Gabrielle era lì per aiutare la sua bambina, che condivide con il marito Dwyane Wade, scopri il lussuoso accessorio che è stato delicatamente confezionato all’interno della scatola. “È una borsa,” esclamò Kaavia, dopo aver ansimato per il puro stupore di vedere la borsetta. “Puoi dire Valentino?” Fu chiesto a Kaavia.

La preziosa bambina ha lottato per ottenere la parola, ma non importava affatto! “Ho la mia borsa”, disse orgogliosa Kaavia a Gabrielle. “Hai la tua borsa su”, il Prendilo ha detto con orgoglio la stella. “Vuoi tenerlo così?” Chiese Gabrielle mentre teneva la cinghia più piccola. Ma Kaavia sapeva come voleva modellare il pezzo. “Sono un medico”, ha detto mentre trasportava la borsa per la cinghia più piccola.

Gabrielle Union, Kaavia James Union Wade e Dwyane Wade ai Kids ‘Choice Sports Awards 2019 a Santa Monica l’11 luglio 2019 [Shutterstock].

“Sì signora, lei è una dottoressa di successo con la sua borsa Valentino”, si sentì dire un’altra voce. “[Do you want to] rimetterlo a posto in modo che sia sicuro? ” Chiese Gabrielle al suo ragazzo. Kaavia ha dato un severo “no” a sua madre, prima di aggiungere: “Voglio continuare”. Kaavia è persino caduta a terra e ha fatto finta di dormire con la sua borsa, solo per dimostrare che non voleva essere separata dal suo primo Valentino! Questa è la dedizione alla protezione della propria moda.

“Non lei che dorme con la sua borsa”, ha intitolato Gabrielle l’adorabile clip. È stato un momento così dolce tra Gabrielle e Kaavia, che non sono mai state a corto di momenti divertenti madre-figlia. Kaavia si sta chiaramente preparando per essere una fashionista totale come sua madre, e i fan non vedono l’ora di vedere come si modella mentre cresce! Non vediamo l’ora di vedere cosa condivide questa piccola famiglia!

Precedente

Angelina Jolie permette a dozzine di api di strisciare su di lei in un potente annuncio di conservazione

Harry Styles va a torso nudo per immergersi nell’acqua gelida durante le riprese di “The Policeman” – Foto

Successivo

Lascia un commento