Justin Theroux ammette che lui e Jennifer Aniston “si amano ancora” 3 anni dopo la separazione

| |

Justin Theroux rivela in una nuova intervista che lui e l’ex moglie Jennifer Aniston hanno ancora tanto amore l’uno per l’altra, anche dopo il divorzio.

Tre anni dopo il loro divorzio, Justin Theroux dice che lui e l’ex moglie Jennifer Aniston non hanno altro che amore gli uni per gli altri. “Direi che siamo rimasti amici” Gli avanzi l’attore dice in una nuova intervista con Esquire. “Non parliamo tutti i giorni, ma ci chiamiamo. Facciamo FaceTime. Scriviamo messaggi. ” Attribuisce il fatto di rimanere amici con la sua ex al loro amore e rispetto reciproci, che non sono mai cambiati nonostante la loro rottura nel 2017.

“Piaccia o no, non abbiamo avuto quella scissione drammatica, e ci amiamo”, il Zoolander l’attore ha detto di Jennifer. “Sono sincero quando dico che ho a cuore la nostra amicizia. Sarebbe una perdita se non fossimo in contatto, per me personalmente. E mi piacerebbe pensare lo stesso per lei. ” La sensazione sembra essere reciproca. Nel corso degli anni, Jennifer e Justin si sono riuniti regolarmente. Hanno persino celebrato il Ringraziamento insieme a tonnellate di amici nel 2019 e hanno posato per i selfie.

Jennifer Aniston Justin Theroux
Jennifer Aniston e Justin Theroux si uniscono al 2017 Vanity Fair Oscar Party (Shutterstock)

Justin era lì al fianco di Jennifer quando il loro amato cane, Dolly (che viveva con Jen) morì lo stesso anno. Le foto scattate al loro memoriale per il cucciolo mostravano gli ex che si tenevano per mano mentre ricordavano i bei tempi. E ogni anno Lo spettacolo mattutino compleanno della star, Justin rende omaggio su Instagram. Il suo post del 2021 era una bellissima foto in bianco e nero di Jen che sorrideva, con la didascalia: “Buon compleanno @jenniferaniston. Ti amo B! “

Chiunque sarebbe fortunato a condividere una relazione così amorevole con il proprio ex. Per fortuna, Justin ha fornito alcuni consigli a chiunque cercasse di farlo accadere. La sua linea di fondo? Non complicarlo troppo. “Penso che quando diventi bravo nelle relazioni – ed eccomi qui, single – se ami la persona nello stesso modo in cui l’hai amata nella relazione, dovresti amarla allo stesso modo dalla relazione”, lui ha detto alla rivista. Chi vuole cagare mentre esci dalla porta? “

Jennifer Aniston Justin Theroux
Jennifer Aniston e Justin Theroux partecipano ai Critics ‘Choice Awards 2016 (Shutterstock)

Justin ha anche respinto la voce secondo cui la loro separazione è avvenuta perché volevano vivere su coste separate: Jennifer a Los Angeles, lui a New York. Non è il caso. “Guarda, le persone creano narrazioni che si sentono meglio o semplificano le cose per loro”, ha spiegato. “Tutto quel ‘Questa persona ama il rock’ n ‘roll, quella persona ama il jazz. Ovviamente!’ Non è proprio così. È una semplificazione eccessiva “.

Precedente

Peter Phillips: 5 cose da sapere sul principe William e il cugino di Harry

Dale Moss chiude le voci sul tradimento di Clare Crawley: “Non era nemmeno una cosa” tra di noi

Successivo

Lascia un commento