Justin Bieber va a torso nudo e si blocca a testa in giù nella diffusione della rivista Wild GQ: guarda le foto

| |

Justin Bieber mostra le sue abilità di trapezio mentre va a torso nudo sulla copertina di maggio della rivista “GQ”.

Justin Bieber ha fatto di tutto per il suo servizio fotografico per il numero di maggio di GQ! Sulla copertina della rivista, il cantante indossa un paio di pantaloni neon e nessuna maglietta, ed è appeso a testa in giù mentre è attaccato a due corde tramite una cintura intorno alla vita. Il suo petto tatuato è completamente in mostra nella foto, con le braccia aperte per mostrare le parole “Young & Free” che sono scritte sotto il suo corpo.

justin bieber gq
Justin Bieber sulla copertina di maggio di “GQ”. (Ryan McGinley / GQ)

In un’altra foto della diffusione, Justin torna a torso nudo, con il tramonto sullo sfondo. Per un’altra serie di scatti, indossa una canotta bianca e una camicia a quadri, insieme a un berretto. Lo vediamo anche sdraiato, a faccia in giù, sul divano, con indosso una maglietta nera, con le braccia tatuate vicino alla telecamera.

Nella sua intervista con la rivista, Justin ha parlato di come si è trasformato da una giovane pop star, a volte problematica, a quello che è oggi. “Non voglio lasciare che la mia vergogna del mio passato imponga ciò che sono in grado di fare ora per le persone”, ha spiegato Justin. “Molte persone lasciano che il loro passato li appesantisca e non fanno mai quello che vogliono perché pensano di non essere abbastanza bravi. Ma io dico solo: ‘Ho fatto un mucchio di stupidaggini. Va bene.”

justin bieber gq
Justin Bieber a torso nudo in “GQ”. (Ryan McGinley / GQ)

Certo, sposarsi Hailey Baldwin è stata una parte importante di ciò che ha portato Justin fuori dai suoi anni bui e nel posto in cui è oggi. “Mi sentivo come se [getting married] era la mia chiamata “, ha ammesso. “Solo per sposarsi e avere figli e fare tutta quella cosa.” Ha aggiunto: “Stiamo solo creando questi momenti per noi come coppia, come famiglia, che stiamo costruendo questi ricordi. Ed è bello che abbiamo questo da aspettarci. Prima di allora, non avevo questo aspetto con impazienza nella mia vita “.

“È solo gratificante essere tutto ciò che sei stato progettato per essere”, ha concluso Justin. “E credo che, a questo punto della mia vita, sono proprio dove dovrei essere, facendo ciò che credo che Dio vuole che io faccia. E non c’è niente di più appagante. “

Precedente

Lucy Liu racconta come sta usando il suo ruolo a Hollywood per incoraggiare la comunità asiatica a votare

Nick Jonas chiama Priyanka Chopra la sua ‘musa’ e confessa che sta ancora lavorando a nuova musica con Joe e Kevin

Successivo

Lascia un commento