Justin Bieber si sbarazza dei suoi timori e debutta con il trucco della testa rasata: foto prima e dopo

| |

Justin Bieber ha abbandonato i dreadlocks ed è andato in una direzione completamente nuova con i suoi capelli. Come in … non ne ha più! Il cantante ha rivelato la sua testa ronzata su Instagram.

E proprio così, se ne sono andati. Justin Bieber ha deciso che era pronto per una nuova acconciatura fresca (o semplicemente si è stufato delle persone che lo inzuppavano) e ha abbandonato i dreadlocks. Il cantante di “Peaches”, 27 anni, ha seguito la strada drastica e si è rasato tutta la testa, ha rivelato su Instagram.

La foto del 23 maggio lo mostra con il nuovo taglio elegante mentre è in giro con la moglie Hailey Baldwin. in una informale domenica pomeriggio. Il rifacimento dei capelli era chiaramente appena avvenuto, poiché Justin ha pubblicato tonnellate di foto scattate Kendall Jenner818 Tequila launch party la sera prima. E sì, i dreadlock erano ancora presenti.

Justin ha inoltre mostrato il suo nuovo “ fare ” sulle sue storie di Instagram con una foto di se stesso che si fa scorrere la mano sulla testa sfocata. I timori furono controversi sin dall’inizio. I fan si sono divisi quando Justin ha rivelato l’acconciatura su Instagram mentre era in vacanza con Hailey ad aprile. Mentre alcuni pensavano che gli andasse bene, altri hanno davvero messo in dubbio la decisione. “Ti vogliamo bene, ma cos’è ????” un fan ha commentato in quel momento.

Justin Bieber
Justin Bieber prima di radersi la testa, indossando i suoi ormai famigerati dreadlocks in trecce (MEGA)

Nelle settimane successive, Justin ha cercato di indossare i dread in stili diversi, come le trecce, che ha cullato sul set di DJ Khaledil video musicale di “Let It Go” (la sua canzone con Justin e 21 Savage). Come puoi vedere sopra, apparentemente Justin sta giocando a golf nel video musicale, completando il suo outfit con una maglia dei Toronto Maple Leafs e pantaloncini di jeans oversize.

Justin ha anche indossato i dread in una crocchia a un certo punto, mentre si rilassava in un resort con Hailey. Ha scosso l’acconciatura casual durante il momento tranquillo, appeso in un rosso Balenciaga maglietta, pantaloncini da basket e blu e bianco Nike.

Precedente

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono appesi al balcone della sua casa di Miami dopo l’ultima riunione

I Black Eyed Peas sono “così pronti per saltare sul palco” e scatenarsi con il prossimo concerto in streaming

Successivo

Lascia un commento