Justin Bieber scuote l’iconico costume da patata ‘Spudnik’ durante la riunione di ‘Friends’ – Pics ‘

| |

È una patata! Justin Bieber ha canalizzato Ross Geller indossando il leggendario costume da patata “Spudnik” durante la sfilata di moda della riunione di “Friends”.

Justin Bieber era fuori dal mondo durante il Amici speciale riunione! Ha preso parte al Amici sfilata di moda di riunione e vestito con il costume da patata “Spudnik” che Ross indossava durante l’episodio di Halloween della stagione 8. Justin è stato vestito con il look completo di patate e ha modellato il costume sulla passerella. Si è divertito tantissimo e ha persino camminato sulla luna di fronte al Amici cast.

Justin Bieber
Justin Bieber come Spudnik durante la riunione di “Friends”. (HBO max)

“È sorprendente che sia persino riuscito a renderlo fantastico”, conduttore James Corden disse. Hai ragione su questo, James! Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, e Courteney Cox stavano scoppiando. David Schwimmer e il resto del cast ha acclamato Justin mentre camminava sulla passerella con il costume di Spudnik.

Justin non era l’unica celebrità coinvolta nella sfilata di moda. Cara Delevingne ha modellato l’abito rosa da damigella d’onore di Rachel dal matrimonio di Barry e Mindy nella seconda stagione. Il leggendario Cindy Crawford ha scosso Ross’s molto pantaloni di pelle stretti della stagione 5.

Cara si è anche vestita con l’iconico costume da armadillo festivo per la sfilata di moda. Matt LeBlanc ci ha dato le ultime vibrazioni del passato vestendoci con tutti i vestiti di Chandler, proprio come ha fatto Joey nella terza stagione.

David Schwimmer
David Schwimmer con il costume da Spudnik in “Friends”. (Collezione Everett)

David ricordava vividamente il costume “Spudnik” perché era il costume che doveva indossare quando Sean Penn guest star nello show. “Ho avuto pochissimo dialogo con lui”, ha detto David. “Ma qui sto pensando, ‘Il più grande attore del mondo, e io sono una fottuta patata. Sono una patata. “”

Amici è andato in onda nel 2004 dopo 10 stagioni, ma lo spettacolo significa ancora così tanto per così tanti, celebrità comprese. “Sai che viaggio molto e sono sempre in hotel, ho sempre tempi di inattività. Quando mi mancano i bambini, quando mi manca la famiglia, mi metto Amici perché mi fa sorridere ” David Beckham ha detto durante la riunione. Amici: The Reunion è ora in streaming su HBO Max.

Precedente

La figlia di Gabrielle Union, Kaavia, 2 anni, sorride al primo allenamento di calcio: guarda

Perché Travis Barker non ha partecipato al 38 ° compleanno di Scott Disick con Kourtney Kardashian

Successivo

Lascia un commento