Justin Bieber rivela perché il suo primo anno di matrimonio con Hailey Baldwin è stato “davvero difficile”

| |

Il matrimonio di Justin Bieber con Hailey Baldwin lo ha salvato da un punto più basso della sua vita, ma ammette di essersi sentito “spaventato” durante il primo anno a causa di problemi di “fiducia” di lunga data.

Justin Bieber, 27 anni, ha fatto la sorprendente rivelazione che il suo primo anno di matrimonio con Hailey Baldwin non è stato facile, dicendo che “è stata davvero dura”, in un’intervista per il suo maggio 2021 GQ storia di copertina. “Perché c’erano molte cose che risalivano al trauma” che aveva sofferto diventando una pop star mondiale in così giovane età. “C’era solo una mancanza di fiducia. C’erano tutte queste cose che non vuoi ammettere alla persona con cui stai, perché fa paura. Non vuoi spaventarli dicendo: “Ho paura”, ammette. La coppia si è sposata in un tribunale di New York il 13 settembre 2018, dopo essere tornata insieme solo quattro mesi prima.

Justin si è fidanzato con Hailey nel luglio 2018, a meno di due mesi dall’inizio della loro storia d’amore riaccesa e dopo che aveva raggiunto un punto basso mentalmente ed emotivamente. “C’era ancora la sensazione di desiderare di più”, dice. “Era come se avessi avuto tutto questo successo ed era ancora tipo: sono ancora triste e soffro ancora. E ho ancora questi problemi irrisolti. E ho pensato che tutto il successo avrebbe reso tutto buono. E quindi per me, le droghe erano un agente paralizzante per continuare a farcela “. Ma il suo matrimonio nel settembre 2018 con Hailey e la sua forte fede in Dio – che anche lei condivide – lo hanno aiutato a portarlo a un posto migliore. Justin ha ammesso durante il suo Docuserie di YouTube, Justin Bieber: Stagioni che Hailey non sarebbe stato coinvolto con lui fino a quando non avesse “scelto di diventare sobrio”.

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Hailey Baldwin è visto confortare il marito Justin Bieber mentre stava vivendo un momento durante il loro primo anno di matrimonio. Credito fotografico: Shutterstock.

Il cantante “Holy” spiega come si sente così “confortato” dal suo matrimonio di due anni e mezzo con la modella 24enne. “Le persone ferite feriscono le persone – sai? E c’è una citazione; Sto cercando di ricordarlo. Non so se è biblico, se è nella Bibbia. Ma ricordo questa citazione: i confortati diventano i consolatori. Non so se l’hai sentito prima. Ma mi sento davvero confortato. Ho una moglie che adoro, dalla quale mi sento confortata. Mi sento al sicuro. Sento che la mia relazione con Dio è meravigliosa. E ho questa effusione d’amore che voglio essere in grado di condividere con le persone, sai? “

Justin dice alla pubblicazione che è stato “costretto” a sposarsi, ricordando che “Mi sentivo come se quella fosse la mia chiamata. Solo per sposarsi, avere figli e fare tutto questo. ” Anche se chiarisce la parte “bambini”, “Non questo secondo, ma alla fine lo faremo”.

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Così felici insieme! Justin e Hailey sorridono alla premiere del programma televisivo “Seasons” a Los Angeles il 27 gennaio 2020. Foto di: Shutterstock.

La superstar del pop è ora più radicata che mai grazie al suo felice matrimonio con Hailey. “Stiamo solo creando questi momenti per noi come coppia, come famiglia, che stiamo costruendo questi ricordi. Ed è bello che abbiamo questo da aspettarci. Prima, non avevo questo aspetto da aspettarmi nella mia vita. La mia vita familiare era instabile. Non ho avuto un altro significativo. Non avevo nessuno da amare. Non avevo nessuno in cui riversarmi. “

Oltre alla sua unione con Hailey, Justin ringrazia letteralmente Dio per averlo aiutato a cambiare la sua vita dal luogo oscuro che era stato. “Lui è la grazia”, ​​dice il Biebs. “Sono arrivato in un punto in cui pensavo, ‘Dio, se sei reale, ho bisogno che tu mi aiuti, perché non posso farlo da solo. Tipo, sto lottando così duramente. Ogni decisione che prendo deriva dal mio ego egoista. ‘ Quindi sono tipo, ‘Che cosa vuoi da me? Hai messo tutti questi desideri nel mio cuore per me di cantare, esibirmi e fare musica – da dove vengono questi? Perché questo è nel mio cuore? Qual e il punto? Qual è il punto di tutto? Che senso ha che io sia su questo pianeta? “”

Fortunatamente Justin si sente più in pace di prima grazie al suo solido matrimonio e alla sua fede. Spiega: “È gratificante essere tutto ciò per cui sei stato progettato. E credo che, a questo punto della mia vita, sono proprio dove dovrei essere, facendo quello che credo che Dio vuole che io faccia. E non c’è niente di più appagante. “

Precedente

Brittany Cartwright dà alla luce: Star di ‘Vanderpump Rules’ e Jax Taylor Welcome Baby Boy – Vedi foto

Kylie Jenner scuote un completo da lavoro in maglia mentre posa per le foto sul suo jet privato

Successivo

Lascia un commento