Justin Bieber rivela il ‘linguaggio d’amore’ della moglie Hailey Baldwin e come è stata ‘utile’ nella sua carriera

| |

Justin Bieber ha spiegato il ruolo che sua moglie Hailey Baldwin ha avuto nella sua vita e come ha influenzato la sua carriera musicale.

Justin Bieber, 27 anni, è diventato molto sincero riguardo al suo matrimonio con la top model Hailey Baldwin in una nuova intervista con Tabellone. La cantante “Lonely” non si è vergognata di rivelare quanto Hailey abbia cambiato la sua vita, e quale ruolo importante ha interpretato da quando hanno detto “Lo voglio” due anni fa. “Una cosa che è stata così utile è che mia moglie lo è così secondo il libro”, ha rivelato Justin, che ha definito Hailey “piccola” durante l’intervista. “È così strutturata, di routine e così responsabile.”

Il cantante canadese in seguito ha spiegato che sua moglie di 24 anni lo ha aiutato a “rendersi conto che o mi assumo la responsabilità di questo oppure non sarò in grado di sostenere un certo stile di vita che desidero”. Lo sbocco ha anche parlato con alcuni di JB collaboratori. “Dio lo ha veramente benedetto con lei”, Poo Bear, che ha lavorato con Justin per la maggior parte della sua carriera, ha rivelato. “Avrebbe potuto finire con chiunque. Per avere una donna che in realtà è ugualmente aggiogata e appesantita dal cristianesimo come lui, è davvero una benedizione “.

Justin Bieber
Justin Bieber sulla copertina di Billboard. Immagine: Sami Drasnin

Presidente di SB Projects Allison Kaye, che ha lavorato a fianco Scooter Braun sul tè del management di Justin, ha detto che Hailey è stata una “manna dal cielo”, aggiungendo, “Nei giorni in cui so che Hailey sta arrivando sul set, sono tipo, ‘Questo sarà il giorno più bello di sempre'”. Più tardi nell’intervista, l’hitmaker “Holy” ha anche rivelato di aspettarsi che la bionda andrà in tour con lui. “Pianificheremo delle escursioni davvero fantastiche con noi due”, ha detto, aggiungendo che lo è “In un posto davvero buono” grazie in parte a sua moglie.

“Il linguaggio dell’amore di Hailey è solo stare in giro a guardare un film”, ha aggiunto Justin, prima di aprirsi su quanto la sua vita sia cambiata dalle difficoltà che ha dovuto affrontare nei primi giorni della sua carriera. “Tutto riguardava il successo, i benchmark e così via, e poi ero ancora vuoto, sai?” Egli ha detto. “Tutte le mie relazioni stavano soffrendo, ma ho avuto tutto questo successo e tutti questi soldi, e non è stato appagante per me.”

Precedente

La figlia di Eminem, Hailie Jade, 25 anni, canalizza suo padre con “Vibrazioni ombrose dei primi anni 2000” nella nuova foto

Kelly Rowland condivide l’esilarante errore dal video di “Survivor”: “My Wig Flew” – Guarda

Successivo

Lascia un commento