Justin Bieber e Hailey Baldwin rivelano di essere grandi fan di “ amici ” con le nuove felpe “ Hubby ” e “ Wifey ”

| |

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno appena portato il loro amore per “Friends” a un livello completamente nuovo! Il cantante ha condiviso una nuova foto di una coppia che sfoggia felpe “Hubby” e Wifey a tema “Friends” – ed è la cosa più carina che vedrai tutto il giorno!

Come se non potessimo adorare Justin Bieber e Hailey Baldwin più! Il duo ha indossato felpe abbinate in una nuova foto che il cantante “Anyone”, 26 anni, ha condiviso su Instagram il 22 febbraio. I girocolli di Justin e Hailey includevano le etichette “Hubby” e Wifey “sul davanti, nello stesso stile e carattere dell’iconico Amici logo. JB guardava la telecamera con un leggero sorriso, mentre il Ivy Park X Adidas la modella, 24 anni, che ha posato con gli occhi chiusi e il sorriso sul viso, ha piegato la testa sulla spalla.

Le felpe sono state un regalo alle star del buon amico, videografo e fotografo della coppia Alfredo Flores, Ha rivelato Justin nella sua didascalia su Instagram. Anche Flores, che ha lavorato con il cantante in diverse occasioni, ha collaborato con Ariana Grande, Rihanna e altri artisti famosi. Alcuni dei celebri amici di Justin e Hailey sono sgorgati dalla coppia nei commenti, tra cui Demi Lovato, che ha definito lo schiocco adorante, “stupido carino”.

Justin Bieber e Hailey Baldwin
Justin Bieber e Hailey Baldwin a LA. (Credito fotografico: MEGA)

L’amore di Justin e Hailey è ben documentato – dai loro account separati sui social media, alla musica del cantante, alcuni dei quali sono ispirati da sua moglie. Alla fine di gennaio, il vincitore del Grammy ha pubblicato il video musicale di quest’ultima traccia, “Anyone”, che comprendeva momenti intimi tra la coppia. Il cortometraggio in bianco e nero includeva scatti mozzafiato di sua moglie, insieme a clip di ritorno al passato del viaggio su strada della coppia che hanno intrapreso nel 2020, durante la pandemia COVID-19.

Precedente

Come si sentono i famosi ex di Aaron Rodgers Danica Patrick e Olivia Munn riguardo al suo fidanzamento a sorpresa

Azealia Banks si è fidanzata con l’artista Ryder Ripps: vedi annuncio e anello

Successivo

Lascia un commento