Justin Bieber dimostra che sarà il papà perfetto mentre gioca con un bambino in un nuovo video carino — Guarda

| |

Justin Bieber non ha ancora figli, ma è già un sussurratore di bambini.

Oh piccola! Justin Bieber, 26 anni, è andato su Instagram il 2 giugno per condividere il video più adorabile, insieme a una foto, di lui che si lega con il bambino del suo migliore amico. Nel video si vede Justin che tiene in braccio il figlio di sei mesi del fotografo Joe Termini e pro-surfer Kelia Moniz.
Nel video, Justin siede nel bagagliaio aperto di una station wagon, con in grembo l’adorabile neonato, che in precedenza ha definito suo “nipote”. Justin fa rimbalzare dolcemente il tot e canta la classica canzone per bambini “Old MacDonald Had a Farm”, nel tentativo di intrattenere il piccolo.
Ad un certo punto il bambino paffuto si sporge in avanti, ma Justin si assicura gentilmente che non si ribalti. Justin ha sottotitolato il video, “Stai scherzando con la dolcezza”.
Justin ha anche condiviso una foto del momento toccante con il figlio del suo amico, che The Stylish tyke sta già rappresentando Drew House con una t-shirt da bambino – molto probabilmente un regalo dello “zio” Justin.
Anche se la moglie di Justin Hailey Baldwin, 23 anni, non era nella foto, non c’è dubbio che le piaccia vedere Justin praticare le sue abilità di padre. Ovviamente questo non significa che sia pronta a correre per diventare mamma. Lo scorso dicembre Justin ha parlato dei loro piani familiari durante un’intervista con Ellen DeGeneres.
“Ne avrò altrettanti [kids] visto che Hailey desidera sbarazzarsi”, ha detto la superstar canadese nell’episodio del 1 dicembre di Lo spettacolo di Ellen DeGeneres. “Mi piacerebbe avere una piccola tribù, ma è il suo corpo, quindi qualunque cosa voglia fare” e, “Penso che Hailey abbia ancora alcune cose che vuole realizzare come donna”, ha aggiunto la cantante di “Changes”. .
Video del bambino di Justin Bieber
Justin Bieber non ha ancora figli, ma ha le capacità per essere un ottimo papà. [Shutterstock]
La coppia festeggerà il loro anniversario di matrimonio di tre anni entro la fine dell’anno, nel settembre 2021, ma come HollywoodLife precedentemente riferito che vogliono ancora impiegare più tempo prima di aggiungere bambini al mix.
“Sanno che sono entrambi giovani e sono ancora molto nella fase della luna di miele, dove sono ossessionati e profondamente innamorati l’uno dell’altro e vogliono resistere il più a lungo possibile. Sanno di avere un sacco di tempo dalla loro parte e non vedono fretta di farlo nel 2021”.
In effetti, potrebbero passare diversi anni prima che cedano alla febbre del loro bambino. Hailey si è aperta su come è cambiata la sua cronologia della maternità da quando si è sposata.
“La cosa strana è che ho sempre desiderato avere figli presto”, ha rivelato la modella in Vogue Italiail numero di ottobre “Ma ora che sono sposato, sento meno l’impulso. Sono una ragazza ambiziosa con molti progetti. Succederà, ma non ora”.

Precedente

Kylie Jenner condivide la dolce nuova foto “Bath Time” della figlia Stormi Webster, 3

Kailyn Lowry Shades Ex Chris Lopez, afferma di aver “borbottato” durante un episodio del suo podcast

Successivo

Lascia un commento