Jungkook dei BTS debutta con il trucco dei capelli blu e i fan lo adorano – Foto prima e dopo

| |

Jungkook si sente triste! Il membro dei BTS ha rivelato i suoi capelli blu in un nuovo selfie poche settimane dopo averli tinti di biondo.

Jungkook, 23 anni, ha fatto un grande cambiamento! Il BTS il cantante ha mostrato le sue bellissime ciocche blu in una nuova foto. Jungkook ha posato per un selfie allo specchio che ha rivelato il suo ultimo rifacimento dei capelli. Ha anche scritto di essersi tinto i capelli!

Il cantante ha abbracciato la tendenza dei capelli colorati e sembra dinamite. Non appena il selfie con i capelli blu di Jungkook è stato pubblicato, ha immediatamente iniziato a fare tendenza su Twitter. La foto ha oltre 2 milioni di Mi piace e il conteggio. I membri di ARMY sono tutti sul suo ultimo rifacimento dei capelli. “Mi sono svegliato e sono venuto qui subito perché pensavo di averlo sognato, così bello!” un fan twittato. Un altro ha scritto, “SEI COSÌ GRAZIOSO AHHH.”

Jungkook è un fan dei rifacimenti dei capelli. Esattamente un mese prima di tingersi i capelli di blu, Jungkook ha rivelato di essersi tinto i capelli di biondo! Ha mostrato il look in un simpatico selfie pubblicato sull’account Twitter ufficiale dei BTS. Mentre il selfie con i capelli blu di Jungkook è stato pubblicato il 23 febbraio in alcune parti del mondo, il timestamp sul selfie ha rivelato che ha scattato la foto il 24 febbraio mentre si trovava in Corea del Sud.

Poco prima che Jungkook rivelasse i suoi capelli blu, l’episodio dei BTS di MTV Unplugged in onda. La band ha eseguito le canzoni di successo “Telepathy,” Blue & Grey “,” Life Goes On “e” Dynamite “dal loro album BE. Il gruppo ha anche cantato una splendida cover di Coldplay’s “Ti aggiusto.” Jungkook aveva ancora i suoi capelli biondi per le esibizioni, quindi MTV Unplugged è stato chiaramente filmato prima si è tinto i capelli di blu. La band ha spiegato di aver offerto ai fan una cover di “Fix You” perché la canzone ha dato loro conforto durante questi momenti difficili, e speravano che i loro fan trovassero lo stesso conforto durante l’ascolto.

I BTS hanno ottenuto la loro prima nomination ai Grammy per la migliore performance di gruppo / duo pop. La cerimonia andrà in onda il 14 marzo, quindi forse Jungkook manterrà i suoi capelli blu abbastanza a lungo da metterli in mostra durante i Grammy! Gli artisti non sono stati ancora annunciati, ma non sarebbe una sorpresa se i BTS salissero sul palco nella notte più importante della musica.

Precedente

L’ex padrona di Tiger Woods Rachel Uchitel ammette di essere stata ‘scossa’ dopo il suo incidente: spero che stia ‘bene’

‘Teen Mom OG’s Maci Bookout applaude dopo che la moglie di Ryan Edwards la chiama’ meschina ‘

Successivo

Lascia un commento