Julien Solomita: 5 cose da sapere sul fidanzato della star di YouTube Jenna Marbles dopo che si sono fidanzati

| |

Julien Solomita ha annunciato di essere fidanzato con la star di YouTube Jenna Marbles e ha debuttato con il suo anello di fidanzamento. Scopri di più su Julien, che è famoso su YouTube stesso.

“Un po ‘di tempo fa, ho chiesto Jenna [Marbles] per sposarmi e lei ha detto di sì ” Julien Solomita annunciato durante uno streaming di Twitch il 15 aprile. Il 28enne star dei social media ha rivelato di essere fidanzato con Jenna, che una volta era uno dei migliori creator di YouTube, per un po ‘. “Quindi, siamo fidanzati … Probabilmente più tempo fa di quanto pensi”, ha continuato. “Sono molto emozionato e mi fa sentire bene a tirare fuori le parole perché volevo dirtelo per un po ‘, ma non l’ho fatto perché mi dava ansia. E così mi sono aggrappato, e penso che oggi mi sono reso conto che era un po ‘capovolto e mi ha dato più ansia per trattenerlo. Quindi c’è la notizia. “

Julien Solomita, Jenna Marbles
Julien Solomita ha rivelato l’anello di fidanzamento di Jenna Marbles durante un live streaming di Twitch il 15 aprile 2021. [Julien Solomita/Youtube]

Jenna ha lasciato YouTube nel giugno del 2020, dopo che la star online di 34 anni si è scusata per aver realizzato video insensibili alla razza dei suoi primi anni sulla piattaforma video. Durante l’annuncio del fidanzamento, Julien ha confermato che la sua fidanzata è ancora “offline”. Quindi, ha mostrato l’anello di fidanzamento di Jenna per lei durante il flusso di Twitch. Era un diamante a taglio quadrato semplice ma elegante. Julien ha rivelato di avere anche una band di fidanzamento, dal momento che Jenna “voleva [him] per godermi anche il fidanzamento. “

Julien Solomita è popolare su YouTube e Twitch

Julien gestisce due canali YouTube. Lo YouTuber ne ha creato il primo nel 2012 e da allora ha accumulato oltre 2,5 milioni di abbonati. Nell’ultimo anno, Julien, che è un cuoco appassionato e gestisce una serie di video chiamata “Aries Kitchen”, ha utilizzato principalmente il canale per caricare video di se stesso mentre preparava piatti deliziosi, come una “famosa ciotola kfc fai da te” e “lobster mac” & formaggio.”

Julien ora pubblica principalmente sul suo secondo canale YouTube, julien 2, che ha oltre 400.000 abbonati. Il canale è pieno di video caricati dai suoi stream Twitch; Julien considera il servizio di live streaming il suo “posto felice”, ha detto nel suo live streaming del 15 aprile, motivo per cui ha scelto di rivelare lì le notizie sul fidanzamento.

Julien Solomita esce con Jenna Marbles dal 2013

Jenna Marbles, Julien Solomita
Jenna Marbles e Julien Solomita sono ritratte insieme qui al Ghostbar Dayclub di Las Vegas, Nevada, il 18 ottobre 2014. [Shutterstock]

Julien e Jenna hanno iniziato a frequentarsi nel 2013, non molto tempo dopo essersi incontrati in un bar in cui Julien aveva lavorato mentre frequentava la Chapman University. “Un giorno, stavo lavorando al bar, e ho avuto modo di incontrare questa ragazza davvero carina che era venuta un bel po ‘. Aveva un gruppo di amici con cui si sarebbe seduta, e l’avevo vista, ma alla fine mi sono presentata. Una sera ha detto: “Sai, forse dovresti uscire e non lavorare una sera” “, ha ricordato nel suo video del 2016” Draw My Life “, per Distrai.

Julien quella sera lasciò il lavoro e uscì con Jenna e le sue amiche. “È stato davvero bello conoscerla. E poi abbiamo iniziato a frequentarci davvero “, ha detto Julien nel video” Draw My Life “.

All’inizio dei tempi in cui ci conoscevamo, Julien ha anche lavorato come “dettaglio della sicurezza” per Jenna, secondo il suo Pagina LinkedIn.

Julien Solomita è stato fortemente coinvolto nel canale YouTube di Jenna Marbles

Julien stava ancora facendo uno stage per un programma radiofonico quando ha incontrato per la prima volta Jenna, e non era ancora coinvolto nel mondo dei social media e di YouTube. “Mi ha davvero aperto gli occhi su tutto il mondo di YouTube che pensavo fosse così intrigante e non l’avevo mai visto prima”, ha detto Julien nel suo video “Draw My Life”.

Julien e Jenna hanno continuato a diventare un appuntamento fisso nei video di YouTube l’uno dell’altro e hanno persino eseguito un podcast congiunto chiamato Jenna e Julien per sei anni fino alla messa in onda del loro episodio finale nell’agosto 2020.

Julien Solomita ha aggiornato su Jenna Marbles dopo aver lasciato YouTube

Jenna Marbles, Julien Solomita
Jenna Marbles e Julien Solomita al Palms Resort & Casino di Las Vegas, Nevada, il 15 maggio 2015. [Shutterstock]

Come accennato in precedenza, Jenna ha lasciato YouTube nell’estate del 2020 dopo essersi scusata per i video insensibili alla razza. Jenna ha detto che era “incredibilmente dispiaciuta” e ha anche spiegato di aver privato “molti” dei suoi vecchi video. “Perché non voglio che nessuno si arrabbi per niente. Non voglio contribuire a questo … non voglio che qualcuno guardi qualcosa e si senta ferito o offeso ora per nessun motivo “, ha detto Jenna nel suo video di scuse.

Dieci mesi dopo la partenza di Jenna da YouTube, Julien ha fornito un aggiornamento su come sta Jenna, che non è più presente nei suoi video di YouTube. “Sono molto felice, lei è molto felice. Siete stati tutti parte integrante della nostra relazione per molto tempo e solo perché non la vedete più, non significa che ancora non la apprezzi e voglio sapere queste cose “, ha detto Julien rivelando il notizie di fidanzamento sul suo flusso Twitch.

Julien Solomita è stato anche coinvolto nel sollevamento pesi olimpico

Oltre ai mondi YouTube e Twitch, Julien è stato anche coinvolto nel sollevamento pesi competitivo! Julien ha gareggiato nel suo “primo incontro olimpico di sollevamento pesi” nel 2014, che ha rivelato in un tweet, e nel 2016 è arrivato addirittura terzo in un torneo.

Precedente

Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Bailey affronta un Denier COVID e Jackson lascia Seattle

Helena Christensen, 52 anni, e Cindy Crawford, 55, sembrano impeccabili mentre si mettono in posa per il selfie da top model definitivo

Successivo

Lascia un commento