Julia Rizik lavora attraverso la “vergogna” e le intense emozioni di una rottura in “Dumb”

| |

Prendendo le “intense” emozioni di un cuore spezzato, la cantante country trasformata in una sensazione pop Julia Rizik cattura lo shock di essere “stupidamente innamorata” della persona sbagliata in “Dumb”.

Dumb“È una canzone che ho scritto nel cuore della notte, al mio pianoforte, durante una rottura,” Julia Rizik racconta HollywoodLife. “C’era molta vergogna per le emozioni che stavo provando e quanto tutto fosse intenso, e questo è più o meno ciò di cui parla ‘Dumb’. Penso che, a un certo punto, ci siamo sentiti tutti abbastanza stupidamente innamorati di qualcuno ed è così che mi sono sentito. “

La canzone, secondo Julia, rappresenta il suo “essere finalmente onesto con me stesso” dopo aver investito innumerevoli ore nel tentativo di “rendere questa persona [and this] relazione “qualcosa che non era” dentro la sua testa. Si trattava di piegare la sua percezione della realtà, invece di rendersi conto che la cosa migliore da fare era la cauzione. Questa onestà, auto-riflessione e potente scrittura di canzoni si troverà nel suo prossimo EP pop di debutto, Autodistruttivo. “Dumb“È” più una conversazione con me stessa che con la musa “, condivide, aggiungendo che l’intero EP” è incentrato sulla realizzazione di sé e sull’allontanamento da una relazione tossica. È troppo per me scrivere questa canzone e l’intero EP. Spero che gli ascoltatori che stanno attraversando la stessa cosa possano capire. “

(Mikaela Rizik)

Autodistruttivo segnerà l’evoluzione di Julia come persona e come artista. La nativa di Scottsdale, in Arizona, ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica country, lavorando con alcuni dei migliori scrittori di Nashville. Da adolescente, ha ottenuto posti a festival come Country Thunder e Stagecoach, ma come la relazione in “Dumb”, Julia e la musica country non funzionavano. Dopo essersi presa un po ‘di pausa, ha ritrovato la sua voce e che ha virato più verso il mondo pop. Ha scambiato Nashville per Los Angeles e da allora ha iniziato il prossimo capitolo della sua carriera.

Julia ha iniziato la reintroduzione nel 2020 con l’uscita di “Human”, una traccia sui pericoli di schiacciare duramente qualcuno che pensi sia troppo bello per essere reale (perché probabilmente non lo sono.) La title track – “Self-Destructive “- è arrivato alla fine di aprile, consolidandola ulteriormente come una pop star che merita la tua attenzione. Quindi, non essere “stupido” dormendo su questa nuova canzone – o su Autodistruttivo, quando arriverà il 18 giugno.

Dumb“È ora disponibile.

Precedente

Christina Aguilera, 40 anni, uccide con pantaloni di pelle e top con spalle scoperte per un appuntamento raro

Anteprima di ‘Mama June’: Josh Worries Mama June e Sugar Bear si scontreranno al compleanno di Ella

Successivo

Lascia un commento