Juan Pablo Galavis ricrea goffamente la separazione di Clare Crawley in un nuovo video con la figlia — Guarda

| |

La figlia di Juan Pablo, Camila Galavis, ha deriso la famosa rottura di suo padre con Clare Crawley sette anni dopo il famigerato finale di “Bachelor”!

Sette anni fa, Clare Crawley, 40 anni, pensava di aver trovato l’amore della sua vita fino a quando Juan Pablo Galavis, 39 anni, ha accecato tutti e ha rotto con lei durante il finale della stagione 18 di Il laureato. Ora, sua figlia Camila Galavis, 12 anni, sta prendendo in giro il famigerato momento di suo padre in un nuovo video TikTok che è diventato virale!

Nel video pubblicato sull’account TikTok di Camila, l’adolescente e suo padre camminano per la casa mentre lei si guarda alle spalle, pronunciando le parole che Clare ha detto dopo essere stata scaricata. “Ho perso il rispetto per te”, disse Clare a Juan quella notte mentre si allontanava. “perché ti dirò una cosa, pensavo di sapere che tipo di uomo eri. Quello che mi hai appena fatto passare, non vorrei mai che i miei figli avessero un padre come te”.

@.camilagalavis

coare crawley come ho fatto??

♬ suono originale – cami

Come ricorderanno i fan più accaniti, Juan non sembrava troppo triste quando Clare si allontanò da lui. Poco prima di consegnare la rosa finale all’hairstylist Nikki Ferrell, l’ex giocatore di football ha mormorato: “Woah, sono contento di non averla scelta”. Anche se questo video di TikTok potrebbe non essere altro che un innocuo divertimento tra un padre e la sua giovane figlia, potrebbe non essere lo stesso sentimento spensierato condiviso da Clare.

Chiara
Shutterstock

Prima che diventasse The addio al nubilato nella sedicesima stagione dello show, Clare si è seduta con Chris Harrison durante il live finale di Il laureato nel 2020 e ha ricordato quella notte come una delle più “potenzianti” della sua vita. “Ho avuto delle relazioni piuttosto terribili, ed ero quella ragazza che lasciava che i ragazzi mi calpestassero, e non mi ero mai difeso prima d’ora. Ed è stato solo uno dei momenti più belli della mia vita quando finalmente mi sono alzato in piedi e ho detto: “Niente di tutto questo va bene”. E non solo per lui, ma essenzialmente per ogni ragazzo che mi abbia mai ferito prima e si sia approfittato di me. Era come, ‘Non più.’”

Dal suo tempo in poi L’addio al nubilato, Clare è andata avanti e ha trovato l’amore con l’ex giocatore dei Green Bay Packers Dale Moss, 32. Una recente uscita nel giugno 2021 ha dimostrato che la coppia di una volta e una volta è tornata insieme e sta andando forte! Sono stati visti in giro indossare cappelli fedora neri abbinati mentre erano insieme su un tetto e sembravano felici come potrebbe essere. Sembra un finale da favola!

Precedente

Jennifer Garner stordisce in uno splendido abito floreale blu mentre la riunione di Bennifer si riscalda — Vedi foto

Riepilogo di ‘AGT’: un cantante dimostra che Simon Cowell ha torto e guadagna il Golden Buzzer di Sofia Vergara

Successivo

Lascia un commento