Joy-Anna Duggar scatena una faida con la sorella Jill con il ‘Mi piace’ Shady Instagram Post

| |

Joy-Anna Duggar sembra essersi schierata nella faida in corso di sua sorella Jill con la loro famiglia.

Joy-Anna Duggar, 22 anni, recentemente ha apprezzato un post su Instagram che picchiava sua sorella Jill Duggar, 29 anni, per aver mandato in onda i “panni sporchi” della famiglia. In ottobre Jill ha parlato della sua faida in corso con i loro genitori Jim Bob e Michelle Duggar. Ha confessato in un video pubblicato su YouTube che lei e suo marito, Derick Dillard, 31 anni, “non sono in ottimi rapporti” con alcuni membri della sua famiglia.

Ora sembra che Joy-Anna stia rispondendo, apprezzando un post molto critica la sorella maggiore. Joy-Anna ha toccato due volte un post del 9 febbraio sull’account Instagram, Confessioni di DuggarBates. Il post in questione accusava Jill di “ponti in fiamme” e “no [behaving] molto cristiana ”per aver parlato pubblicamente dei suoi problemi con la sua famiglia.

La confessione presentata dai fan diceva: “Mi rendo conto che Jill Duggar ha bisogno di prendere le distanze dalla famiglia per motivi di salute mentale, ma non capisco perché hanno bisogno di rendere pubblici i loro problemi con la famiglia. Parlare pubblicamente contro di loro brucerà più ponti tra loro “.

“Dicono che un giorno vogliono riparare la loro relazione, ma le loro azioni non lo riflettono”, ha continuato il post. “Se ho un problema con la mia famiglia, me ne occupo in privato e di certo non ci scommetto andando sui media e su YouTube per arieggiare la biancheria sporca. Non è molto cristiano se me lo chiedi. Ho la sensazione che Jill e Derrick abbiano bisogno di soldi, e questo è un modo facile per ottenerli “.

Il mi piace di Joy-Anna sul commento graffiante è stato notato per la prima volta da un fan con gli occhi d’aquila che ne ha postato Reddit questa settimana. Ora, i fan si chiedono quanto sia profonda la faida tra Jill e la sua famiglia.

Non è chiaro se Jill abbia qualche sostegno dalla sua famiglia o se sia in disaccordo con tutti loro. Fortunatamente, il primo Contando su star ha il pieno sostegno di suo marito. Da tempo Derick ha parlato di guai dietro le quinte della famiglia Duggar.

In un’intervista del giugno 2020 ha parlato di come alla coppia è stato “impedito” di visitare il complesso dell’Arkansas dei suoi genitori, dove gran parte di 19 bambini e il conteggio e Contando su è stato girato. Jill e Derick hanno lasciato la serie che ha reso la famiglia così popolare nel 2017.

E non hanno intenzione di tornare allo spettacolo. “Non torneremo nello show nelle circostanze in cui eravamo al momento in cui ce ne siamo andati”, ha condiviso Derick con i fan della coppia in un Video Youtube pubblicato il 7 ottobre 2020. “Significa che, proprio come famiglia, dobbiamo essere in grado di prendere decisioni che ci permettano di navigare nelle nostre vite e avere le informazioni e il controllo in modo da sapere se possiamo persino pianificare qualsiasi cosa.”

Jill è completamente d’accordo, aggiungendo che “in questo momento non abbiamo intenzione di partecipare nuovamente allo spettacolo o altro. Non ci pentiamo di aver lasciato lo spettacolo. Ci sentiamo come se fosse la cosa migliore per la nostra famiglia “. Jill e Derick si sono sposati nel 2014 e condividono due figli – Israele, 5 e Samuel, 3.

Precedente

Britney Spears e Justin Timberlake si coccolano in foto mai viste prima della sua festa per il 18 ° compleanno

Halle Berry rivela che il suo primo bacio è stato con una donna che le ha mostrato ‘How To French Kiss’

Successivo

Lascia un commento