Joshua Bassett, star di High School Musical, parla della sua sessualità dopo aver definito Harry Styles ‘caldo’

| |

È un dato di fatto che Harry Styles è un uomo molto sexy e di bell’aspetto. La star di ‘HSM’ Joshua Bassett si è ritrovato a discutere della sua sessualità dopo aver definito Harry ‘sexy’ in una recente intervista.

Dopo aver ammesso di aver trovato il cantante / attore Harry Styles “caldo,” High School Musical: The Musical: The Series, stella Joshua Bassett sta affrontando la sua sessualità. Tipo. Il ventenne ha detto ai fan in un martedì. 11 maggio post su Twitter che “In tutta la mia vita le persone mi hanno raccontato la mia sessualità. Le persone mi hanno svergognato per cose di cui non sanno nulla “. Ha anche aggiunto: “Va bene essere ancora in grado di capire chi sei”. Ha lasciato i fan confusi, con uno che ha chiesto: “Sta uscendo o sta solo mostrando supporto? Mi sono perso.” Joshua era stato precedentemente collegato in un presunto triangolo amoroso che coinvolgeva il co-protagonista Olivia Rodrigo, 18 anni, e amico Disney Sabrina Carpenter, 22.

La controversia “hot Harry” è iniziata in un’intervista del 10 maggio con Notizie di Clevver, quando Josh ha detto di Harry, 27 anni, “È un uomo molto di classe, ed è molto a tutto tondo. In un certo senso fa tutto – come recitazione, canto, moda – e penso che sia solo un bravo ragazzo che non dice molto, ma quando parla è importante. È semplicemente fantastico. Ad esempio, è forte. Chi non pensa che Harry Styles sia cool? ” Valutazione assolutamente azzeccata Josh!

Ma poi Josh ha fatto un ulteriore passo avanti con i suoi complimenti, dicendo “Inoltre, è sexy. È anche molto affascinante. È un sacco di cose “, poi si è ripreso e ha detto scherzosamente,” Immagino che questo sia anche il mio video di coming out “. Una volta diventato virale, i fan si sono rivolti a Twitter chiedendosi se Josh fosse appena uscito ufficialmente come queer. Altri lo hanno accusato di “queerbaiting”, mentre alcuni hanno pensato che potesse suggerire che è bisessuale.

Joshua Bassett
Joshua Bassett ha scritto di “capire chi sei” dopo aver chiamato Harry Styles “sexy” in un’intervista. Credito fotografico: Shutterstock.

L’attore ha poi confuso tutti ancora di più con il suo post su Twitter dell’11 maggio. Diceva: “In tutta la mia vita le persone mi hanno raccontato la mia sessualità. Le persone mi hanno svergognato per cose di cui non sanno nulla. Voglio dire grazie a quelli di voi che si battono per amore e accettazione. La tossicità, l’odio e la negatività dicono meno sull’argomento, ma dicono molto di più su coloro che lo vomitano. “

Ha continuato: “Siamo nel 2021. Siamo una generazione di amore e crescita, è ora di iniziare a comportarci così. Che tu mi ami, mi odi o mi danneggi all’inferno, ti amo lo stesso. ” Joshua ha poi aggiunto: “Ama chi ami senza vergogna. Va bene capire ancora chi sei. La vita è troppo breve per lasciare che l’ignoranza e l’odio vincano. Scelgo l’amore “, seguito da un arcobaleno di emoji colorati a forma di cuore.

I fan di Josh sono stati rapidi con i commenti, con alcuni che gli hanno detto che va bene essere etero e dire che un altro uomo è “sexy”. Utente @seanybrams gli disse “@joshuatbassett” Gli uomini eterosessuali possono dire che un altro uomo è attraente senza bisogno di ‘uscire allo scoperto’. È una mancanza di educazione sull’argomento e hai detto male, quindi ammettilo. Oooof. ” Fan @ marcd84 Josh ha detto che era “vago”, scrivendo: “Voglio dire, ha sollevato l’argomento in primo luogo. Quindi, un po ‘di chiarimento sarebbe bello. Certo, nessuno deve niente a nessuno, ma allora qual è il punto di una dichiarazione così vaga? “

Utente @Ko_rtiz ha fatto eco a un certo numero di fan chiedendo, “sta mostrando sostegno o sta facendo coming out? Sono così perso.” Ma ad altri andavano benissimo con il post di Josh, come @ THIRTYFOUR35 ha risposto, “ragazzi, penso che i commenti di tutti voi stiano vanificando lo scopo del messaggio. sta dicendo che forse non è etichettato o sta ancora cercando di capire la sua sessualità, quindi gli chiedete tutti “cosa siete” non ha senso. ” Come ha detto Josh, va bene che tu stia ancora cercando di capire chi sei, e sembra che non voglia ancora definirsi. Che dovrebbe essere supportato da tutti i suoi fan.

Precedente

Maisie Williams è irriconoscibile con nuovi capelli biondi e sopracciglia accanto a Taylor Swift ai BRIT Awards

Candace Cameron-Bure: Lori Loughlin nella chat di gruppo “Full House” e sta facendo “bene” dopo la prigione

Successivo

Lascia un commento