Joshua Bassett & More ‘HSMTMTS’ Cast Tease Un ‘Emotional’ Ricky & Nini Duet e una canzone ‘Powerhouse’

| |

Il cast di ‘HSMTMTS’ anticipa alcune delle nuovissime canzoni presenti nella stagione 2 in questo video ESCLUSIVO, tra cui il duetto ‘emotivo’ di Ricky e Nini e un feroce numero di sole ragazze.

Preparati a riempire quelle playlist! High School Musical: The Musical: The Series ha dato il via alla seconda stagione con numeri musicali incredibili e non faranno che aumentare. HollywoodLife ha un video ESCLUSIVO di HSMTMTS cast e creatore Tim Federle abbattere le nuove canzoni della stagione 2.

“Uno dei miei balli preferiti della seconda stagione è il numero di apertura di” Something In the Air “” Frankie Rodriguez sgorga. “E penso che sia solo perché abbiamo avuto così tanti ricordi divertenti durante le riprese. Era la nostra prima settimana di ritorno, quindi c’era tutta questa eccitazione. ” Il numero musicale ha dato il tono per una straordinaria seconda stagione.

Joshua Bassett
Joshua Bassett esegue un duetto con la co-protagonista Olivia Rodrigo. (Disney +)

In un prossimo episodio, Joshua Bassett e Di Olivia Rodrigo Il duetto di “The Best Part / Even When” nei panni di Ricky e Nini verrà rivelato. “‘The Best Part / Even When’ è un duetto davvero fantastico tra Ricky e Nini”, spiega Joshua. “Il giorno di San Valentino, Ricky scrive una canzone per Nini e Nini scrive una canzone per Ricky. Entrambi non pensano che l’altra persona l’abbia fatto, e si scopre che le canzoni in realtà funzionano perfettamente insieme “. Il HSMTMTS lo showrunner aggiunge che “The Best Part / Even When” è “la magia di ciò che i musical possono fare, che è l’attrazione intrinsecamente emotiva di una melodia che dice più di quanto le parole possano mai fare”.

Il secondo episodio della seconda stagione presenta uno dei migliori numeri musicali dello show: “1-2-3”. La canzone è eseguita da Ashlyn, Gina e Kourtney durante l’audizione per La bella e la bestia. “‘1-2-3’ è molto prominente nella danza, cosa che ho adorato” Sofia Wylie dice. Dara Reneé nota che la canzone è “solo sull’accettazione di te stesso, sull’amarti. È stato così divertente da filmare “. Persino Joshua non ha potuto fare a meno di entusiasmare per la canzone. “È un numero così potente”, dice Joshua.

High School Musical
Kourtney, Gina e Ashlyn eseguono “1-2-3” nel secondo episodio. (Disney +)

La premiere della seconda stagione prevedeva campionamenti di High School Musical 2’s “Scommetti su” e “Favoloso”. Anche se l’East High ora sta affrontando La bella e la bestia per il nuovo musical ce ne saranno di più HSM2 numeri musicali a venire. “Nella seconda stagione ne cantiamo un sacco High School Musical 2 canzoni. Volevamo assolutamente toccare quell’eredità. Penso che le migliori canzoni guidino davvero la trama, e penso che andremo ancora oltre nella seconda stagione ”, rivela Tim. Nuovi episodi di High School Musical: The Musical: The Series venerdì in aria su Disney +.

Precedente

Mark Wahlberg mostra la testa rasata dopo aver guadagnato 20 libbre. Per ruolo in un film – Foto prima e dopo

Margaret Burnquist Bio, famiglia, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento