Joshua Bassett: 5 cose da sapere sulla star di ‘HSMTMTS’ e sull’ex rumorosa di Olivia Rodrigo

| |

Joshua Bassett è esploso sulla scena come protagonista di “High School Musical: The Musical: The Series” e si è fatto un nome nell’industria musicale. Scopri di più!

Se sei stato su TikTok nell’ultimo anno, è probabile che tu ne conosca il nome Joshua Bassett. Il ventenne nativo della California è una stella nascente a Hollywood. Non solo è stato scelto per interpretare Ricky High School Musical: The Musical: The Series, ma ha scritto e pubblicato la sua musica originale al di fuori del famoso programma Disney +. Insieme alle sue attività professionali, la vita amorosa di Joshua ha fatto notizia negli ultimi mesi, in particolare la sua relazione con cui si dice HSMTMTS co-protagonista, Olivia Rodrigo. Continua a leggere per saperne di più su Joshua!

Giosuè
Joshua Bassett. Immagine: Broadimage / Shutterstock

1. Interpreta Ricky in “HSMTMTS”.

Joshua, che era in una produzione teatrale di comunità High School Musical all’età di 7 anni, è stato scelto come protagonista maschile della serie Disney +, uscita nel 2018. Mentre la prima stagione lo ha visto affrontare alcuni dei successi del film originale, ha aperto durante un’intervista esclusiva su ciò che i fan possono aspettarsi nella seconda stagione, inclusa la sua performance di Zac Efron’s leggendario “Bet On It”. Ha detto: “Era così iconico. Ero tipo, ‘Non posso credere che mi lascino fare questo. Questo è fantastico. Letteralmente, ho guardato il video di YouTube di Zac Efron che lo faceva tipo 30 volte. ” Ha aggiunto: “Erano tipo, lo canterai dal vivo. Quindi ho pensato, okay, vuoi che corra per tutta la stanza, rotoli sul letto, schiacci una palla da basket e canti anche dal vivo? Fatto. Quindi ero letteralmente – come le 2-3 settimane prima – ho corso ogni notte sul tapis roulant. Ho fatto almeno 3 passaggi della canzone in cui l’avrei cantata sul tapis roulant. Quando l’abbiamo girato, è stato un bel momento. “

2. Si diceva che Josh avesse frequentato sia Olivia Rodrigo che Sabrina Carpenter.

Joshua era stato precedentemente collegato in un presunto triangolo amoroso che coinvolgeva la co-protagonista Olivia Rodrigo, 18 anni, e la sua amata Disney Sabrina Carpenter, 22. La canzone da record di Olivia, “patente di guida”, si è trasformata in una delle più grandi teorie del complotto del 2021, mentre i fan tentavano di decifrare riferimenti apparenti a Joshua e Sabrina. Tuttavia, né Josh né Olivia hanno mai confermato la loro relazione.

Josh
Josh e Olivia. Immagine: Walt Disney Pictures / Kobal / Shutterstock

3. Apparentemente ha anche ispirato la musica di Olivia.

Nonostante la mancanza di prove concrete, i fan erano irremovibili sul fatto che Josh abbia ispirato una serie di tracce nell’album di debutto di Olivia del maggio 2021 Sour. Una canzone in particolare, “traditore”, parla di un amante del passato che ora è un “traditore” per aver impiegato solo “due settimane” per uscire con qualcuno di nuovo. “Mi hai tradito / E so che non ti dispiacerà mai / Per il modo in cui mi sono fatto male, sì / Le hai parlato quando eravamo insieme / Ti ho amato al massimo ma non importa / Ti ci sono volute due settimane uscire e uscire con lei / Immagino che tu non abbia barato, ma sei comunque un traditore “, ha cantato Olivia in un verso. È arrivato qualche mese dopo che Olivia ha parlato pubblicamente del suo stile di scrittura e del suddetto triangolo amoroso. “Sono una cantautrice super specifica”, ha detto, citando come “la narrazione generale non è divertente nel mezzo artistico”, ma ha anche detto che è anche “tornata indietro e ha apportato delle revisioni per renderlo un po ‘meno specifico perché a volte” perché sente che i pettegolezzi e il “dramma” sminuiscono la canzone.

4. Josh è stato aperto riguardo alla sua sessualità.

Nel maggio 2021, Josh ammette di aver trovato il cantante / attore Harry Styles “Hot”, aggiungendo, “per tutta la mia vita le persone mi hanno raccontato la mia sessualità. Le persone mi hanno svergognato per cose di cui non sanno nulla “. Ha anche scritto: “Va bene essere ancora a capire chi sei”. L’ambigua affermazione ha confuso alcuni fan, come uno ha chiesto, “sta uscendo o sta solo mostrando supporto? Mi sono perso.” In un TikTok, Joshua ha detto scherzosamente: “Immagino che questo sia anche il mio video di coming out”. I fan si sono rivolti a Twitter per discutere se l’attore fosse ufficialmente uscito come gay o se stesse suggerendo di essere bisessuale.

5. Ha scritto e pubblicato musica originale.

Josh ha firmato un contratto discografico nel 2020 e ha iniziato a scrivere e pubblicare i propri contenuti originali. Il suo primo singolo “Common Sense” è uscito nell’aprile 2020, seguito da “Anyone Else” a luglio. Ha poi pubblicato un EP di debutto omonimo nel marzo 2021 con il singolo principale, “Lie Lie Lie”.

Precedente

Glenn Close rivela come essere cresciuto in una “setta” abbia avuto un tributo: non ho successo nelle relazioni

Stagione 20 di ‘Hell’s Kitchen’: Incontra i concorrenti in competizione per vincere in ‘Young Guns’

Successivo

Lascia un commento