Josh O’Connor batte Al Pacino ai Golden Globes per il miglior attore: Raves Over Co-Star Emma Corrin In Speech

| |

Josh O’Connor è entusiasta di quanto sia “straordinaria” Emma Corrin durante il suo sincero discorso di accettazione ai Golden Globes. La sua co-protagonista, che interpreta la Principessa Diana al fianco del suo Principe Carlo in “The Crown”, ha vinto anche “Miglior attrice”.

Josh O’Connor ha avuto una grande serata ai Golden Globes 2021: la Hollywood Foreign Press Association ha premiato l’attore 30enne con il “Miglior attore” in una serie drammatica! L’attore britannico ha battuto le star di serie A come Al Pacino e Jason Bateman per vincere il grande onore per il suo ruolo di Principe Carlo nella quarta stagione di La corona. È stata una buona notte per essere un membro del cast La corona, perché la vittoria di Josh è arrivata poco dopo che è stato annunciato che il suo co-protagonista Emma Corrin – chi gioca principessa Diana accanto al principe Carlo di Josh nella serie Netflix – ha vinto il premio “Miglior attrice” in una serie drammatica.

Per celebrare questa doppia vittoria, Josh ovviamente ha gridato a Emma durante il suo discorso di accettazione. “A Emma Corrin, vincitrice della migliore attrice – sei straordinaria, talentuosa, divertente e una giocatrice brillante a Rock, Paper, Scissors. Ti amo a pezzetti “, disse Josh mentre pronunciava le sue parole vincenti da casa. L’attore del principe Carlo ha anche condiviso sinceramente che “ha avuto il tempo di [his] riprese della vita ” La corona e lavorando con il “cast incredibile”, ma ha usato la fine del suo discorso per condividere un messaggio per le persone che sono state colpite dalla pandemia.

“Voglio solo dire che sono molto fortunato a lavorare in questo periodo e ci sono così tante persone che non possono lavorare e sono sole e isolate. E spero che tutti insieme possiamo mettere la salute mentale in prima linea nelle nostre menti “, ha detto Josh ai telespettatori dei Golden Globes.

Josh O'Connor, Emma Corrin
Josh O’Connor ed Emma Corrin nei panni del principe Carlo e della principessa Diana La corona. [Netflix]

Josh era altrettanto estatico anche solo per essere stato nominato! “Sbalordire. Grazie al team follemente talentuoso di @thecrownnetflix. Questo spettacolo è interamente un lavoro di squadra e sono così grato di averne fatto parte. Congratulazioni al mio partner nel crimine @emmalouisecorrin e ai miei amici #OliviaColman #HelenaBonhamCarter @gilliana “, la star di Netflix ha scritto su Instagram dopo che le nomination ai Golden Globes sono state annunciate a gennaio.

Josh O'Connor
Josh O’Connor nel ruolo del principe Carlo La corona. [Netflix]

Nel post su Instagram post-nomination di Emma, ​​lei ha scritto, “Grazie mille @goldenglobes! Un vero onore essere nominati tra un gruppo di donne così talentuose e stimolanti! Lavorare a The Crown è stata l’esperienza più magica in gran parte grazie all’incredibile cast e troupe che mi hanno supportato e aiutato a guidarmi attraverso GRAZIE “.

Josh ha iniziato a interpretare il principe Carlo nella terza stagione di La corona, presentato per la prima volta nel 2019. La serie drammatica segue la vita reale di Regina Elisabetta II, a cominciare dal suo matrimonio con Principe Filippo, Duca di Edimburgo nel 1947. Lo spettacolo ha ottenuto sette nomination in totale ai Golden Globe del 2021, inclusa quella tanto ambita per “Miglior serie televisiva drammatica”.

Precedente

Mia Farrow ammette di aver “ schiaffeggiato ” la figlia presto-Yi per l’affare di Woody Allen: “ Non ne sono orgoglioso ”

Jane Fonda esorta Hollywood a mettersi al passo con l’elevazione di voci diverse in un potente discorso ai Golden Globe

Successivo

Lascia un commento