Joseph Baena segue le orme di papà Arnold Schwarzenegger mentre viene avvistato sul primo set cinematografico

| |

Era solo questione di tempo, vero? Il figlio sosia di Arnold Schwarzenegger, Joseph Baena, è entrato nell’azienda di famiglia ottenendo il suo primo ruolo in un film indipendente.

Joseph Baena ha mosso i primi passi verso la propria eredità hollywoodiana – o, verso un premio Independent Spirit. Il figlio di 23 anni di Arnold Schwarzenegger ha appena finito di girare il suo primo film, un film indipendente intitolato Bully High. Joseph interpreta il personaggio di “presidente di scuola”, per IMDB e TMZ, che ha ottenuto le prime foto di Joseph sul set. Ha anche condiviso uno sguardo dietro le quinte del suo Instagram. “Divertirsi sul set di ‘Bully High'”, ha sottotitolato la foto in cui indossava un blazer blu scuro, pantaloni grigi e scarpe marroni. Era una sensazione di totale “realtà preppy”, e Joseph lo sapeva. “Finalmente so cosa vuol dire essere un ragazzo di scuola privata”, ha scritto, insieme a un’emoji “ridendo così forte, le lacrime mi escono dagli occhi”.

(TMZ.com)

Non si sa molto del film in quel momento. La trama, secondo IMDB, si basa su come “una ragazza musulmana delle scuole superiori è vittima di bullismo per aver indossato l’hijab”. Joseph, secondo le immagini ottenute da TMZ, interpreta un personaggio di nome “Eddie” che potrebbe essere uno degli antagonisti del film (soprattutto considerando che in una sola inquadratura, è seduto accanto a qualcuno con i capelli come se fossero stati strappati via dalla testa della Florida US Rep. Matt Gaetz.) Altre foto mostrano “Eddie” è in corsa per Homecoming King, e che è coinvolto nella squadra di baseball della scuola.

(TMZ.com)

Questo non è l’unico progetto cinematografico imminente nel piatto di Joseph. Apparirà in Il carro, un film di fantascienza diretto da Adam Sigal e protagonista John Malkovich e Shane West. Non sarà l’ultima volta che Joseph avrà la possibilità di seguire le orme di suo padre perché TMZ riferisce che Joseph ha assunto un agente, Henry Penzie sta prenotando “sempre più ruoli”. Presumibilmente, Joseph apparirà a fianco Bruce Willis in un progetto imminente e che sta lavorando a qualcosa con Cartoon Network.

Joseph Baena è stato visto sul set di ‘Bully High’, il suo primo ruolo di attore importante (Backgrid)

Se la recitazione non funziona, Joseph ha una carriera di riserva. Il 3 maggio ha annunciato che stava iniziando “una nuova carriera nel settore immobiliare residenziale”. Mentre posa con una maglietta che mostrava il suo duro lavoro in palestra, Joseph ha rivelato che stava lavorando con[[ARIA Silicon Beach Real Estate per aiutare a “mettere voi ragazzi in una nuova casa. Avrò sede principalmente a West LA e Silicon Beach, quindi se stai acquistando, vendendo o hai bisogno di aiuto, sparami un DM. Il tuo sostegno significa il mondo. “

Una persona su cui Joseph può contare per il sostegno è suo padre. Lui e Arnold, 73 anni, hanno una forte relazione, che era in mostra il 15 maggio quando i due sono andati insieme per un altro giro in bicicletta. I due si sono uniti per attraversare le strade di Los Angeles diretti alla Gold’s Gym di Venice Beach. Dopo la corsa, i due avrebbero fatto un buon allenamento.

Precedente

Ava Brown Età, professione, vita personale, patrimonio netto, misurazioni

La fidanzata Jena Frumes di Jason Derulo rivela il corpo post-bambino in top corto solo 11 giorni dopo il parto

Successivo

Lascia un commento