Jorge Nava del ’90 Day Fiancé rivela come ha perso 133 libbre: guarda le foto prima e dopo

| |

Jorge Nava ha rivelato come ha completamente trasformato la sua vita mentre scontava una condanna a due anni e mezzo di prigione. Guarda i risultati della sua perdita di peso nelle foto prima e dopo e scopri di più sul suo viaggio.

Jorge Nava sta entrando in un nuovo capitolo della sua vita con uno stato d’animo completamente sano. Il Fidanzato di 90 giorni star aperto a Spettacolo stasera sul suo percorso di perdita di peso sano e su come ha perso circa 133 libbre. “Rimanendo in isolamento per un po ‘, puoi pensare molto”, ha detto Jorge allo sbocco, riferendosi alla sua condanna a due anni e mezzo di prigione per possesso di marijuana. È stato rilasciato nel maggio 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jorge Nava (@mrjnava_)

“Puoi leggere molti libri e cambiare la tua mentalità sulle cose. Ho avuto un po ‘il gusto del successo quando sono stato in grado di cambiare la mia mentalità per cambiare il mio aspetto personale, come, letteralmente, con un piccolo seme “, ha spiegato Jorge. Accredita la lettura Tony Robbins‘Libro del 1992, Risveglia il gigante interiore e considerando le sue circostanze come il motivo per cui ha preso la decisione di intraprendere questo sano viaggio di perdita di peso.

In passato, Jorge ha confessato che avrebbe “procrastinato” invece di cercare di raggiungere i suoi obiettivi. “Ero tipo, ‘Ci arriverò quando ci arriverò’, e ora sono solo con la mentalità del tipo, ‘Devo farlo, c’è solo un po’ di tempo. ‘ E se continui a procrastinare, non raggiungerai mai nessuno dei tuoi obiettivi ”, ha osservato. Ma Jorge ha deciso di rimettersi in salute e raggiungere il suo peso ideale.

Jorge Nava prima della sua perdita di peso in un episodio di ’90 Day Fiancé ‘ [TLC].

Jorge è entrato in prigione nel 2018 a circa 318 sterline. Al momento del suo rilascio nel maggio 2020, era sceso a 185 libbre. Confessa che da allora ha guadagnato “un po ‘di peso da papà”. Jorge e la sua ragazza hanno dato il benvenuto a un loro piccolo nell’aprile 2021. Anche se ha guadagnato circa 35 libbre, si sente più a suo agio nella sua pelle che mai. “Mi sento ancora in buona salute”, ha detto ET.

“Quando avevo 185 anni, mi sentivo davvero, davvero magro. Non mi sento come se avessi esagerato. Immagino sia solo un po ‘mantenere una dieta sana, davvero. Questo è ciò a cui veramente si riduce. Ad esempio, la perdita di peso arriva al 95 percento della dieta e al cinque percento in palestra “, ha detto. Ora, Jorge sta entrando in una fase completamente nuova della sua vita sentendosi più fiducioso e cambiato che mai.

Precedente

Kourtney Kardashian e Travis Barker portano i suoi figli Mason, Penelope e Reign Disick a Disneyland

Alicia Silverstone diventa Cher Horowitz di nuovo con un nuovo top corto e gonna ispirati a Rodarte: vedi foto

Successivo

Lascia un commento