Jordyn Woods stordisce in calze a rete e tacchi a spillo rossi nella nuova foto di “Boss”

| |

Jordyn Woods ha fatto impazzire i suoi seguaci di IG indossando un vestito sexy con un top a corsetto leopardato e calze a rete.

Stella NBA Città di Karl-Anthony sarà l’invidia di ogni uomo con la fidanzata Jordyn Woods‘ultima foto sexy di Instagram. L’11 marzo, ha posato seduta su un divano rosso mentre indossava un vestito super sensuale. La 23enne indossava un top a corsetto leopardato con bordi in pizzo nero, hot pants neri e calze a rete che le arrivavano a metà coscia. Jordyn accavallò le gambe davanti a sé, in modo che il fondo rosso brillante dei suoi tacchi neri fosse visibile. Aggiunse una piccola stola di pelliccia rossa intorno al collo mentre si adagiava contro il cuscino del divano.

Jordyn indossava i suoi capelli castani dritti sulla schiena nell’istantanea sfrigolante. Si è completamente riempita di una tavolozza per occhi color lavanda e prugna e ciglia lunghe e folte. Jordyn allungò il braccio destro e le mise la mano dietro la testa, sembrando così fiduciosa nella sua posa. Ha scritto nella didascalia “Costo per essere il capo”.

I fan si sono scatenati per la foto, lasciando un sacco di emoji con fiamme e cuori rossi nei commenti. Un utente ha sottolineato come Jordyn sia stata positivamente brillante da quando lei e la star dei Minnesota Timberwolves Karl, 25 anni, si sono innamorati. “Notate tutti quando un uomo vi ama nel modo giusto, diventate la versione migliore di voi stessi. lo adoro per sorella “, ha scritto il fan @nasanyse.

Karl e Jordyn sono assolutamente adorabili insieme. Ha condiviso le foto di un dolce appuntamento in acquario con l’atleta professionista sul suo Instagram il 9 marzo, dove si è seduta sulle sue ginocchia con la vita marina che nuotava dietro di loro. In un video, la coppia ha adorabilmente nutrito la lattuga con le tartarughe marine. “

Jordyn Woods
Jordyn Woods ha mostrato le sue gambe assassine alla premiere del film “Gemini Man” a Los Angeles il 6 ottobre 2019. Foto di: Baron / Shutterstock

Karl si è ulteriormente reso caro a Jordyn e ai suoi seguaci quando le ha dato una sorpresa premurosa e commovente su quello che sarebbe stato il suo defunto padre John Woods’61 ° compleanno dopo la sua tragica scomparsa. Il 28 febbraio, Jordyn ha condiviso una storia su IG e ha scritto: “Sono appena tornato a casa. E Karl dice, ho qualcosa per te. È il compleanno di mio padre, quindi è una giornata dura per noi. Ed è a questo che arrivo. “

La modella ha girato la macchina fotografica per mostrare una gigantesca scatola arancione di Hermès, diverse borse dell’esclusivo negozio di scarpe da ginnastica Trophy Room del centro di Los Angeles e una rosa incastonata proprio come quella incantata della Disney. La bella e la bestia. Come premuroso! Non c’è da stupirsi che Jordyn si senta un capo in questi giorni, con l’amore e il sostegno di un uomo come Karl!

Precedente

Donald Trump viene deriso dopo aver declassato da Air Force One a minuscolo jet con soffitto basso – Foto

Granger Smith e la moglie Amber incinta e in attesa di un bambino dopo la tragica morte di Son River

Successivo

Lascia un commento