Jordyn Woods sorpresa con una poesia e altro da Karl-Anthony Towns per il compleanno del suo defunto papà – Guarda

| |

Quattro anni dopo la morte di cancro del padre di Jordyn Woods, John, BF Karl-Anthony Towns si è assicurato di essere ricordato con una sorpresa molto speciale!

Jordyn Woods, 23 anni, era senza parole dopo il fidanzato Città di Karl-Anthony‘epica sorpresa. La star dei Minnesota Timberwolves si è fermata a quello che sarebbe stato il suo defunto padre John Woods’61 ° compleanno quattro anni dopo la sua tragica scomparsa. “Sono appena arrivato a casa. E Karl dice, ho qualcosa per te. È il compleanno di mio padre, quindi è una giornata dura per noi. Ed è a questo che arrivo “, ha detto la fondatrice di FRSTPALCE Fitness tramite la sua storia su Instagram sabato 27 febbraio. Poi ha girato la fotocamera per rivelare una gigantesca scatola arancione di Hermès, diverse borse dell’esclusivo negozio di sneaker Trophy Room nel centro di Los Angeles, così come una rosa incantata proprio come quella incantata della Disney La bella e la bestia.

Purtroppo, John è morto nel 2017 dopo una breve battaglia di due settimane contro il cancro. “A questo punto, non so nemmeno cosa dire! Sheesh, ”aggiunse Jordyn sbalordita mentre guardava tutte le scatole. Ha poi pubblicato una foto di una splendida borsa Hermés birkin color acqua brillante con hardware dorato, oltre a video che rivelano nuove Nike Air Jordan difficili da trovare. “I lacci blu, se sai che lo sai”, ha detto mentre mostrava un paio bordeaux. “Quindi ho appena ricevuto il miglior regalo da tutto questo”, ha poi detto, notando che aveva “una consegna alla mia porta” e “ha risposto”. La sorella Jodie Woods, 15 anni, ha filmato Jordyn mentre apriva la bellissima nuova borsa Birkin da uomo, poi ha bussato alla porta dicendo che Karl aveva un poesia per lei!

Porgendo i suoi palloncini e un grande mazzo di fiori, l’uomo ha poi recitato le parole di Karl – che dovevano essere del suo defunto papà. “Amo l’affetto nei tuoi occhi e il tuo tenero tocco. Ti ho guardato quando sei nato, e ho capito subito che sarei cresciuto e avrei giocato per sempre ”, iniziò la dolce poesia. “Mi porti un cuore di gioia e un ricordo così grande e un potente senso di paternità che nessuno può discutere. Ti guardo dormire e sogno cose che posso solo chiedermi. Quello sguardo innocente sul tuo viso rende il mio cuore più affettuoso … nessun amore che abbia mai provato lo stesso. Nessuna sofferenza, tragedia, né dolore profondamente seminato potrà mai oscurare il dolore che noi tratteniamo e quindi mia piccola principessa prima di andare a dormire, ricordati che sono tuo padre ”, ha anche letto.

Jordyn Woods partecipa al lancio della sua collaborazione con PrettyLittleThing con il fidanzato Karl-Anthony Towns nel novembre 2020. (BACKGRID)

Jordyn sembrava sopraffatta dall’emozione nella sua didascalia su Instagram che condivideva il video. “Oggi mio padre avrebbe compiuto 61 anni… grazie per avermi pensato sempre nei modi più dolci @karltowns! Buon compleanno papà “, ha aggiunto, postando anche una foto di un bambino di ritorno al passato nella sua storia su IG. “Buon compleanno papà, avresti compiuto 61 anni oggi!” ha scritto l’influencer.

Non è una sorpresa vedere Karl fare tutto il possibile per Jordyn solo sei mesi dopo essere diventato ufficiale di Instagram! Una fonte precedentemente riversata su HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che quella coppia – che era amica prima che le cose prendessero una piega romantica – poteva essere diretta lungo il corridoio. “Una volta che le cose torneranno alla normalità … si fidanzerà con lei e lavoreranno per il matrimonio perché lei significa molto per lui”, ha detto il nostro insider. “Lei è stata la sua roccia negli ultimi mesi ed è qualcosa che non dimenticherà mai e amerà per sempre”, hanno anche aggiunto, riferendosi alla tragica morte di sua madre lo scorso anno.

Precedente

Documenti sul divorzio di Kim Kardashian e Kanye West: vedere la sua richiesta di affidamento congiunto e altro

Natalie Portman Rocks Daisy Dukes a vita alta mentre è in giro in Australia – Foto

Successivo

Lascia un commento