Jordyn Woods indossa un vestito sexy tagliato e coccola le città di Karl-Anthony in viaggio per l’anniversario di 1 anno

| |

Jordyn Woods e il suo fidanzato stella NBA Karl-Anthony Towns hanno festeggiato un anno insieme in grande stile! La modella ha sbalordito in un abito che abbraccia la figura per celebrare l’occasione.

Jordyn Woods e Città di Karl-Anthony sono più amati che mai! La coppia ha celebrato il suo primo anniversario in paradiso, segnando l’occasione con un volo per una vacanza tropicale. In un post su Instagram, Jordyn ha mostrato lo splendido scenario romantico insieme a uno striscione “Happy Anniversary”, drink di benvenuto e palloncini celebrativi. “Pizzicami, sto sognando … una serie di foto. Aspettatevi molti di questi questa settimana, “Jordyn ha sottotitolato le foto, che la vedevano anche indossare un costume intero.

“Ti amo”, ha commentato il suo fidanzato NBA nel suo post. Jordyn ha anche condiviso alcune foto di un appuntamento a cena, in cui ha sfoggiato un abito multicolore rosa, verde e giallo. L’indumento con scollo all’americana, che presentava un taglio in vita e sulla schiena, era abbinato a décolleté gialle e delicati dettagli dorati. Il modello, che in precedenza era il migliore amico Kylie Jenner, 23 anni, ha anche tirato indietro i suoi lunghi capelli in una coda di cavallo e indossava una maschera protettiva.

Il giocatore dei Minnesota Timberwolves ha anche condiviso una serie di scatti simile, insieme alla didascalia: “Ci sono tenebre nella vita e ci sono luci, e tu sei una delle luci, la luce di tutte le luci”. Certo, i fan dell’atleta ricorderebbero che ha tragicamente perso sua madre, Jacqueline Cruz, nell’aprile 2020 dopo una battaglia COVID-19. Jordyn, che ha anche perso un genitore, ha sostenuto Karl-Anthony dopo la tragica perdita e da allora la loro relazione è andata sempre più rafforzandosi.

jordyn woods

La coppia lo ha reso ufficiale durante la sua festa di compleanno del 23 settembre in Messico, e lei si è aperta a HollywoodLife.com in un’intervista ESCLUSIVA sulla loro unione. “Penso che siamo due giovani ambiziosi e abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro”, ha detto, spiegando che era molto innamorata, ma non stava cercando di creare una giovane famiglia, come ha fatto la sua ex migliore amica Kylie avendo un bambino a 20 anni. “Certo, un giorno in futuro mi piacerebbe avere un tempo per sistemarmi e avere una mia famiglia. Ma in questo momento non voglio che le cose vadano troppo in fretta … Sai, le cose sono fantastiche. Sono eccitato. Sono eccitato per il giorno in cui arriverà, ma non sto spingendo per questo a breve. “

Precedente

Meghan McCain e Joy Behar si scontrano violentemente per i vaccini Covid, costringendo Whoopi a intervenire

‘Hocus Pocus 2’: tutto ciò che devi sapere su chi torna e altro

Successivo

Lascia un commento