Jonathan Bennett rivela il DM che ha inviato a Lindsay Lohan per congratularsi con lei per il suo nuovo film Netflix

| |

Lindsay Lohan sta tornando a recitare con un ruolo da protagonista in un’imminente commedia romantica di Netflix e il suo co-protagonista di “Mean Girls”, Jonathan Bennett, prevede che “brillerà come un diamante”.

Jonathan Bennett è ancora vicino al suo Cattive ragazze co-protagonista Lindsay Lohan – quindi non sorprende che l’abbia contattata dopo la notizia del 24 maggio che ha ottenuto un ruolo da protagonista in un prossimo film di Natale di Netflix, che uscirà nel 2022.

“L’ho appena mandata in DM su Instagram”, ha detto l’attore 39enne HollywoodLife IN ESCLUSIVA promuovendo la sua storica collaborazione con Kay Jewelers, per creare il primo fidanzamento / anello nuziale dello stesso sesso ispirato da quello del suo fidanzato Jaymes Vaughn creato per le loro imminenti nozze.

  Jonathan Bennett reagisce al film Netflix di Lindsay Lohan
Jonathan Bennett e Lindsay Lohan hanno recitato nel film di successo del 2004 “Mean Girls”. [Everett Collection]

Il dolce messaggio diretto che Jonathan ha inviato al suo ex collega recitava: “Congrats, Non vedo l’ora, brillerai come un diamante, piccola. “

Lindsay si affrettò a rispondere. “Ha detto, ‘Grazie, amore’” ha rivelato Jonathan.

Lindsay e Jonathan sono rimasti in buoni rapporti da quando ha interpretato il suo interesse amoroso – alias Aaron Samuels – nell’amata commedia per adolescenti del 2004 Cattive ragazze.

In effetti, come HollywoodLife riportato in precedenza, Jonathan e il suo fidanzato Jaymes vorrebbe avere Lindsay e sua madre Dina Lohan – al loro matrimonio di destinazione nel 2022.

Jonathan e Jaymes, che di recente sono entrati nella storia come la prima coppia gay ad apparire sulla copertina del di Il nodo, si è fidanzato a novembre 2020.

Jaymes, 37 anni, ha proposto al suo amore di lunga data una canzone che ha scritto solo per l’occasione e un anello di fidanzamento ha progettato con Kay Jewelers.

  Jonathan Bennett reagisce al film Netflix di Lindsay Lohan
Jonathan Bennett e Jaymes Vaughn sono sulla copertina del numero dell’estate 2021 di The Knot Wedding Magazine. [The Knot / Easton Schirra]

E ora hanno collaborato di nuovo con Kay Jewelers per creare un anello per la loro comunità LGBTQ +. Lo straordinario design, chiamato: “Our Ring by Jaymes + Jonathan” sarà rilasciato su Kay.com in quantità limitata a partire dal 2 giugno.

“Un importante rivenditore per la prima volta avrà un anello dello stesso sesso, sta facendo la storia e siamo davvero entusiasti e orgogliosi di lavorare con Kay”, ha affermato Jonathan con entusiasmo.

Jaymes, che ha immaginato l’anello dall’inizio alla fine, ha detto di essere entusiasta di come è uscito. “È super pulito, super classico, è esattamente quello che immaginavo nella mia testa, a una T e sono così entusiasta di vedere più coppie usarlo per esprimere il loro amore.”

  Jonathan Bennett reagisce al film Netflix di Lindsay Lohan
“Our Ring by Jaymes + Jonathan” sarà disponibile esclusivamente su Kay.com a partire dal 2 giugno. [Courtesy Kay]

Quando Jaymes ha annunciato per la prima volta di aver proposto una proposta a Jonathan, ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Our Rings. Mi sentivo come se avessimo un’opportunità davvero unica di creare la nostra tradizione “.

“Così ho contattato un’azienda che so essere stata di grande sostegno alla comunità LGBTQ + @KayJewelers e ho detto loro che avevo un’idea di creare qualcosa non solo per il nostro momento speciale, ma anche per qualcosa da cui altre coppie LGBTQ + potrebbero essere ispirate per i loro anelli “, ha aggiunto.

Come HollywoodLife riportato in precedenza, oltre a pianificare il loro matrimonio, la coppia impegnata gestisce anche la loro compagnia di viaggi LGBTQ +, Viaggio di andata.

“Si tratta di andare in destinazioni da non perdere come le isole greche, come il fiume Mekong, il mare Adriatico. Noleggiamo queste navi, dove ci sono tutte le persone LGBTQ + completamente a bordo. Sei al sicuro per tutto il tempo e sei anche festeggiato per tutto il tempo in cui sei a bordo “, spiegò Jaymes all’epoca.

“Non per dire che siamo i migliori, ma sei mai stato a un evento di orgoglio? Immaginalo in mare ”, aggiunse Jonathan con una risata.

“Our Ring by Jaymes + Jonathan” sarà disponibile esclusivamente su Kay.com a partire dal 2 giugno.

Precedente

Jennifer Lopez e Ben Affleck emergono sul balcone di Miami dopo un sexy appuntamento in palestra – Nuove foto

Nick Cannon dice cripticamente “resta sintonizzato” tra le speculazioni che aspetta il suo quarto bambino in un anno

Successivo

Lascia un commento