Jonah Hill’s Pink Hair Makeover: l’attore debutta con nuove ciocche colorate – Foto prima e dopo

| |

Jonah Hill ha debuttato con i capelli rosa neon durante un viaggio di golf! Questo è stato un completo rinnovamento dei capelli, perché la star di “Superbad” si è anche completamente rasata la barba.

I fan stavano saltando alla vista di Jonah Hill con i capelli rosa! Sì, scusate il 21 Jump Street gioco di parole, ma è vero: l’attore 37enne ha tinto i suoi capelli castano dorato di una profonda sfumatura di gomma da masticare. Non solo si è separato dalla sua criniera bruna, ma anche dalla barba. La folta barba di Jonah era completamente scomparsa quando ha debuttato il suo rifacimento dei capelli in un video girato durante un viaggio di golf, che l’account di un fan di Instagram @jonahfits ha pubblicato il 24 maggio.

Jonah non solo ha mostrato il suo nuovo colore di capelli, ma anche i suoi passi di danza. Con la sua mazza in mano, Jonah ha suonato al ritmo del classico del 1956 “Ain’t Got No Home” mentre indossava anche un cappellino da baseball blu all’indietro e un completo da golf blu scuro.

Jonah aveva un aspetto molto diverso l’ultima volta che ha condiviso un selfie su Instagram (che era il 12 maggio). L’attore aveva una folta e folta barba bronde (un incrocio tra castano e biondo) che si intonava con i capelli in testa e persino i baffi! Se dai un’occhiata alla pagina Instagram del comico e scrittore, ha indossato peli sul viso piuttosto cresciuti da ottobre 2020. Quindi, questa faccia rasata è stata sicuramente un cambio di passo!

Jonah Hill
Shutterstock

I fan hanno notato in particolare per quanto tempo la sua barba era cresciuta dopo aver pubblicato una foto virale con Alta fedeltà stella Zoë Isabella Kravitz, 32 anni, il 27 aprile. I fan non stavano solo guardando la barba di Jonah, però: non potevano fare a meno di notare che Jonah e Zoë indossavano top neri coordinati nel post di Instagram. Ciò ha portato alla speculazione di un progetto di moda in lavorazione, dal momento che Jonah ha etichettato The Row (Mary-Kate e Ashley Olsen‘s marchio di moda di lusso) e ha persino scritto: “Fare il modello è emotivamente complesso”.

Prima delle fasi rosa e bruna, Jonah era in realtà bionda candeggina! Puoi vederlo qui con una testa di capelli platino mentre faceva surf a Malibu a febbraio, dopo aver debuttato come una figura snella durante un Bat Mitzvah con sua sorella, collega attrice attrice Berretto Feldstein, 27, nell’ottobre 2020.

Questa non è la prima volta che Jonah dondola i capelli rosa! L’attore ha anche provato il colore del fenicottero nel giugno del 2018, come puoi vedere nella foto sopra.

Precedente

Kim Zolciak, 43 anni e mamma di 6 anni, sembrano incredibili in bikini minuscolo a cavallo del marito Kroy Biermann – Foto

Brandi Glanville e LeAnn Rimes si riuniscono per foto carine con Son Mason, 17 anni, prima del ballo di fine anno

Successivo

Lascia un commento