Jon Stewart e il Segretario alla Difesa Lloyd Austin applaudono dopo che Tucker Carlson prende in giro le donne militari

| |

Celebrità e il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti hanno offerto un aspro rimprovero a Tucker Carlson dopo un segmento sessista in cui ha picchiato le donne nell’esercito.

Jon Stewart, Segretario della Difesa Lloyd Austin e altro ancora Tucker Carlson ce l’hanno l’11 marzo, meno di 24 ore dopo che ha deriso le donne che prestano servizio nell’esercito colpendo le loro nuove uniformi e le esigenze di acconciatura. Ora, un gruppo di celebrità, funzionari militari e donne nel servizio sta definendo il conduttore di Fox News una “persona terribile, terribile” per i suoi commenti sessisti, che hanno fatto sentire “repulsione” il capo supremo del Pentagono.

Tucker, 51 anni, ha proseguito una diatriba sessista del 10 marzo Tucker Carlson stasera sulle nuove uniformi create per adattarsi più adeguatamente alle donne nell’esercito. “Quindi abbiamo nuove acconciature e tute da volo premaman”, ha sbottato il 51enne mentre mostrava l’immagine di un ufficiale incinta in un vestito del genere. “Le donne incinte combatteranno le nostre guerre. È una presa in giro dell’esercito americano “, ringhiò. Portavoce del Pentagono John Kirby ha detto l’11 marzo che lui e Austin condividevano la stessa “repulsione” nei confronti dei commenti di Carlson.

Kirby non ha chiamato il controllo Carlson, ma ha chiarito quanto fosse sconvolto lui e il segretario alla difesa con le sue osservazioni. Kirby ha detto ai giornalisti che c’è “molto lavoro da fare” all’interno delle forze armate per diventare “più inclusivi, più rispettosi di tutti, specialmente delle donne. Ci impegniamo a fare meglio e lo faremo. Quello che non faremo assolutamente è accettare i consigli del personale di un presentatore di talk show o dell’esercito cinese. Forse quelle persone si sentono come se avessero qualcosa da dimostrare. È su di loro. “

Lloyd Austin
Il segretario alla Difesa degli Stati Uniti Lloyd Austin ha sentito “repulsione” per i commenti sessisti del conduttore di Fox News Tucker Carlson sulle donne nell’esercito. Credito fotografico: Shutterstock.

Forte difensore militare ed ex Spettacolo quotidiano Il conduttore Stewart, 58 anni, ha risposto al segmento di Carlson con un tweet in cui ha annunciato un’intervista televisiva del 2004 in cui ha chiamato Tucker un “coglione” in faccia alla CNN Fuoco incrociato. “Ho chiamato Tucker Carlson ad * ck alla televisione nazionale. È ora che mi scusi … con i coglioni. Non avrei mai dovuto metterti in contatto con quella persona terribile, terribile. “

Senatore Tammy Duckworth Anche (D-IL), che ha perso le gambe in Iraq, ha risposto al commento di Carlson. Ha twittato: “Fanculo Tucker Carlson. Mentre stava praticando i suoi due passi, le donne guerriere americane stavano dando la caccia ad Al Qaeda e dimostrando la forza delle donne americane “.

Una donna che ha prestato servizio nelle forze armate durante la gravidanza ha scritto sul suo account Twitter One Chick’s Voice che era “pienamente supportata dai miei leader durante il mio arruolamento”. Ha poi condiviso un video dal sergente di artiglieria del Corpo dei Marines degli Stati Uniti Scott Stalker, che attualmente serve come comandante arruolato senior del comando spaziale degli Stati Uniti. Stalker ha definito lo spettacolo di Tucker “TV drammatica” e ha aggiunto che “la sua opinione, a cui ha diritto, si basa su zero giorni nelle forze armate”. Stalker ha dettagliato i suoi 28 anni nei Marines e ha detto che “Diamo valore alle donne nelle nostre forze armate e apprezziamo le nostre famiglie nell’esercito”.

Regista Morgan J. Freeman ha definito Carlson un “sessista bigotto razzista” per il suo sproloquio contro le donne nell’esercito:

Attrice e attivista Alyssa Milano ha implorato tutti di rendere Tucker “irrilevante” non prestandogli l’attenzione che chiaramente stava cercando con un segmento così provocatorio e trolling. Ma Carlson ama assolutamente turbare gli altri al di fuori dell’estrema destra, quindi purtroppo probabilmente sta divorando tutta l’attenzione e le critiche che derivano dalle persone che dissentono le sue osservazioni.

Precedente

Il presidente Biden condanna gli attacchi contro gli americani asiatici durante il primo discorso in prima serata e Twitter applaude

Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: un amato membro del cast viene tragicamente ucciso in uno scioccante colpo di scena

Successivo

Lascia un commento