Jon Hamm mostra i suoi capelli brizzolati in una rara gita con la fidanzata Anna Osceola subito dopo il 50 ° compleanno – Guarda le foto

| |

Jon Hamm e la sua ragazza Anna Osceola sono stati avvistati con un aspetto disinvolto mentre facevano commissioni a Los Angeles, in California.

Jon Hamm, 50 anni, ha mostrato le sue ciocche grigie naturali durante un’uscita il 12 marzo e ce ne siamo innamorati! L’attore, che ha appena festeggiato il suo compleanno il 10 marzo, è stato raggiunto dalla sua ragazza Anna Osceola, 32 anni, mentre sbrigava commissioni in un caffè e un negozio di fiori nella zona di Los Angeles e stava benissimo in un vestito comodo e accogliente. Indossava un cardigan bianco sporco con pantaloncini arancione scuro e scarpe da ginnastica bianche mentre la sua amata indossava il suo maglione rosso fantasia sopra un top blu scuro, jeans strappati e sandali slip-on a righe grigie e nere.

Jon Hamm
Jon Hamm mostra i suoi capelli brizzolati durante una recente uscita. (Backgrid)

Dopo che i simpatici piccioncini, che indossavano anche maschere per il viso, hanno raccolto caffè e fiori durante la loro uscita, hanno preso alcune cose al negozio di alimentari. Sembravano rilassati mentre imballavano i loro oggetti essenziali nel loro veicolo e ad un certo punto Jon sembrava parlare al telefono mentre camminava fuori dal negozio.

Jon Hamm, Anna Osceola
Jon Hamm e Anna Osceola fanno commissioni a Los Angeles il 12 marzo (Backgrid)

L’ultima uscita di Jon e Anna arriva pochi mesi dopo che sono stati visti l’ultima volta insieme. Sono stati avvistati mentre passeggiavano a dicembre e un mese prima erano stati visti portare a spasso il suo cane. Jon ha anche mostrato i suoi capelli grigi quando era in viaggio per il lavoro a settembre.

Oltre ai suoi capelli grigi, Jon ha fatto notizia a novembre quando è stato visto nel personaggio durante le riprese del film Steven Soderberghthriller poliziesco diretto Nessun movimento improvviso. La talentuosa star ha dato il via Uomini pazzi vibra in un lungo cappotto grigio e un cappello fedora grigio abbinato sul set del film, ambientato nel 1955. Ha interpretato il dirigente pubblicitario Don Draper nel dramma della AMC.

Il duro lavoro di Jon arriva nel bel mezzo del suo rapporto in crescita con Anna. Hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno e sono stati avvistati per la prima volta insieme all’inizio della pandemia COVID-19. Anna, che è un’attrice, è apparsa in Jon’s Uomini pazzi serie così come altri spettacoli popolari come Law & Order True Crime, Law & Order: Special Victims Unit, e NCIS e greco.

Precedente

Ben Affleck sembra irriconoscibile con barba selvaggia e Major Slim Down sul set del nuovo film

Victoria Justice e Kat McNamara parlano del “Trust” Twist e della riunione di “Shadowhunters”

Successivo

Lascia un commento