Johnny Gates cattura il brivido di trovare l’amore e ‘Living In The Moment’ con la nuova canzone ‘Flirt’

| |

Dopo un anno senza spontaneità, la star della musica country Johnny Gates celebra l’infinito potenziale di “Tipico venerdì sera di Nashville” in “Flirt”, una canzone che dice a HL è tutta incentrata sulla scintilla del nuovo amore.

Molte cose sono andate perse nel primo (e, si spera, ultimo) anno di coronavirus, inclusa l’opportunità di innamorarsi casualmente dopo aver incontrato un simpatico sconosciuto al tuo bar preferito. Questa eccitazione per l’incontro inaspettato è al centro di “Flirt”, la nuova canzone del cantante country Johnny Gates. La canzone, in anteprima qui HollywoodLife, vede Johnny che cerca di conoscere qualcuno di nuovo, chiedendo “da dove vieni / dimmi quanto odi quella città” e le innumerevoli altre domande che hai quando trovi qualcuno che ti fa saltare un battito di cuore.

Per Johnny, questa nuova canzone è la sua occasione migliore per catturare uno spaccato di vita che, a causa della pandemia, è diventato fin troppo raro. “Con” Flirt “, stavo davvero cercando di descrivere un tipico venerdì sera di Nashville con i miei amici”, condivide Johnny con HollywoodLife, “Probabilmente al Red Door, e magari incontrare qualcuno di nuovo e semplicemente vivere quel momento con loro e mantenerlo fresco. Imparare da dove viene, storie dietro i tatuaggi e parlare fino all’ultima chiamata. “

(Cortesia di JG)

Se senti un tocco rock in “Flirt”, non è una coincidenza. Johnny abitava in precedenza nella sfera del rock, avendo fondato una band all’età di 18 anni chiamata Runaway Saints. Le sue prime influenze furono Dashboard Confessional e The Get Up Kids, non il tipo di musicisti che ti aspetteresti nel repertorio di un cantante country. Tuttavia, l’udito Taylor Swift“Tim McGraw” alla radio, una fusione di pop e country, ha scatenato un trasferimento a Nashville dal nativo Rhode Island, dopo che Johnny si è collegato con l’allora produttore di Taylor, Nathan Chapman. Negli anni successivi, lui e il gruppo sono stati in tour insieme a gruppi come Paramore, Butch Walker, Rod Stewart e altri. Dopo un periodo infruttuoso a Los Angeles, Johnny sapeva di essere destinato a Music City e tornò a Nashville.

Alcuni potrebbero riconoscerlo anche da La voce. Johnny ha fatto parte della stagione 12 della competizione canora nel 2017 ed è arrivato fino agli ottavi. In seguito, ha raddoppiato il suo sogno e l’anno scorso ha avuto successo. Johnny ha firmato un accordo editoriale esclusivo con Deluge Music nel maggio 2020.

Sebbene il 2020 abbia fatto uscire le serate al Red Door e la musica in attesa, Johnny si è tenuto occupato. Ha pubblicato una demo per la sua canzone “Sucker Punch”, seguita da un trio di brani: l’inebriante “Can I Buy You A Beer”, l’inno del crepacuore “Loretta Lynn” e l’ode al tenere a bada tutti i colpi e le contusioni. d’amore, “Scotch Tape”.

Precedente

Dream Kardashian, 4 anni, sembra così carina a leggere la sua Bibbia da libro di fiabe in pigiama – Guarda

Secondo quanto riferito, il dog walker di Lady Gaga ha sparato in modo che i ladri potessero rubare i suoi 2 Bulldog

Successivo

Lascia un commento