Johnny Depp visto in foto rare in Spagna, mentre i suoi avvocati annunciano nuove prove contro Amber Heard

| |

Johnny Depp ha fatto un’apparizione a un festival del cinema spagnolo, vestito nel suo solito stile eclettico, proprio mentre i suoi avvocati hanno rilasciato nuove prove contro l’ex moglie Amber Heard.

Johnny Depp è stato visto in rare foto di lui in pubblico, mentre appariva a un festival del cinema spagnolo, assomigliando più al suo Vampiri di Hollywood personaggio da rock star che dal suo lato affascinante da star del cinema. Il 57enne ha salutato i fan quando è arrivato al servizio fotografico per il suo film Minamata a Barcellona, ​​Spagna, il 16 aprile. Il film è proiettato al 2021 BCN Film Festival, e questo segna la prima apparizione pubblica di Johnny da quando una corte d’appello britannica il 25 marzo ha respinto il tentativo dell’attore di appellarsi alla decisione di un tribunale di grado inferiore di aver aggredito l’ex moglie Amber Heard.

Johnny sfoggiava una maglietta grafica bianca con sopra una camicia con colletto a pois marrone chiaro e bianco. Inoltre, indossava una giacca grigio scuro sbiadita con bottoni marroni. Insieme a pantaloni larghi e consumati grigio chiaro e stivali da combattimento stringati neri, il pirati dei Caraibi star ha dimostrato ancora una volta che il suo amore per gli accessori non conosce limiti.

Johnny Depp
Johnny Depp posa a un photocall per il suo film ‘Minamata’ durante il BCN Film Festival 2021 il 16 aprile al Casa Fuster Hotel di Barcellona, ​​Spagna. Credito fotografico: Quique Garcia / EPA-EFE / Shutterstock.

Il Alice nel paese delle meraviglie star indossava un berretto da strillone grigio oversize inclinato su un lato della testa e occhiali da sole rotondi tinti di blu per nascondere i suoi begli occhi marroni. Aveva diverse sciarpe legate attorno a uno dei passanti della cintura e pendenti lungo il lato della gamba destra. L’attore aveva anelli d’argento su quasi tutte le sue dita e indossava numerose collane di varie dimensioni, dai girocolli a un lungo filo di perline con un ciondolo che arrivava a metà della sua vita.

Johnny Depp
Johnny Depp capovolge la situazione sui fotografi tirando fuori la sua macchina fotografica durante un photocall per il suo film “Minamata” a Barcellona, ​​in Spagna. Credito fotografico: Quique Garcia / EPA-EFE / Shutterstock.

L’apparizione di Johnny al festival del cinema è avvenuta lo stesso giorno in cui i suoi avvocati hanno dichiarato di avere nuove prove che Amber, 34 anni, ha mentito alla corte quando Johnny ha citato in giudizio senza successo il tabloid britannico Il Sole per diffamazione dopo averlo etichettato come “battitore della moglie”. Sebbene abbia perso il caso e una successiva possibilità di appellarlo, i suoi avvocati stanno ancora difendendo il loro cliente davanti ai media.

Il 16 aprile, i suoi avvocati hanno affermato che nuove testimonianze della polizia e filmati mai visti prima di una cam del corpo dimostrano che Amber ha presumibilmente mentito su una rissa del maggio 2016, dove afferma che ha distrutto la loro cucina e le ha lanciato un telefono. I primi agenti che hanno risposto hanno fornito nuove deposizioni che dicono come non sembrava che si fosse verificata una rissa sulla base di una perlustrazione dell’appartamento del centro di LA della coppia, poiché “non hanno visto ferite, atti vandalici o prove di un crimine”, secondo un nuovo rapporto di Mail giornaliera.

Un secondo gruppo di agenti è arrivato poche ore dopo e indossava body cam. Nel video pubblicato da DM, mostra l’appartamento in ottime condizioni, senza i rottami totali che Amber e le sue amiche avevano precedentemente descritto durante il processo originale per diffamazione. “Amber Heard e i suoi amici hanno descritto una scena del crimine caotica e disordinata, ma i video della bodycam della polizia di Los Angeles appena rilasciati mostrano inequivocabilmente che l’attico era completamente intatto e che la loro testimonianza era un’altra grandiosa bugia”, l’avvocato di Johnny Adam Waldman ha detto a DailyMail.com in una dichiarazione. Gli avvocati di Amber finora non hanno risposto alle nuove affermazioni di Johnny.

Precedente

I matrimoni più brevi di Hollywood di tutti i tempi: Jennifer Lopez, Nicolas Cage, Kim Kardashian e altri

Nicola Peltz confessa di indossare il dente del giudizio del fidanzato Brooklyn Beckham intorno al collo

Successivo

Lascia un commento