John Travolta sorride in un raro selfie con i bambini Ella e Benjamin nella prima festa del papà dalla morte di Kelly Preston

| |

John Travolta ha posato per un dolce selfie con la figlia Ella e il figlio Benjamin durante la sua prima festa del papà da quando sua moglie Kelly Preston è morta di cancro al seno all’età di 57 anni.

Questa festa del papà è stata agrodolce per John Travolta, 67. Domenica 20 giugno, il Grasso l’attore ha condiviso un sincero selfie su Instagram con i suoi figli Ella, 21 e Beniamino, 10 anni, nella sua prima festa del papà senza moglie Kelly Preston, scomparso nel luglio 2020 all’età di 57 anni. John ha intitolato la foto: “Buona festa del papà a tutti! È un privilegio essere il padre di questi due splendidi bambini: grazie per l’onore e il mio amore e rispetto per tutti i padri”. Ella ha inviato un po’ di amore a suo padre nel post commentando due emoji a forma di cuore e un’emoji con la faccia da baciare.

Kelly è morta tragicamente il 12 luglio dopo una battaglia privata di due anni contro il cancro al seno. Dalla sua morte, John è stato aperto sul suo dolore per la perdita della moglie da 29 anni. Ho imparato che il lutto per qualcuno, il lutto, è personale”, ha detto Esquire Spagna in Aprile. “Il lutto è individuale e sperimentare il proprio viaggio è ciò che può portare alla guarigione. La cosa più importante che puoi fare per aiutare un altro quando è in lutto è permettergli di viverlo e non complicarlo con il tuo. Questa è la mia esperienza”.

In quella stessa intervista, John ha detto che era concentrato sul miglioramento della vita dei suoi figli dopo la morte di Kelly. “Garantirò il futuro dei miei figli, li aiuterò con ciò che vogliono fare della loro vita”, ha detto alla pubblicazione. “È quello che faccio ora con Ella con i suoi film e insegnandole a lavorare nella professione. Ben ha appena dieci anni. Voglio aiutarlo ad evolversi perché ha tutta la vita davanti a sé”.

John Travolta e Kelly Preston con la figlia Ella e il figlio Benjamin
Sebastien Nogier/EPA-EFE/Shutterstock

John, Ella e Ben erano tutti insieme nel dicembre 2020 per celebrare il primo Natale dopo aver perso Kelly. “Buon Natale, Ella!” John ha detto in un video su Instagram mentre filmava la sua unica figlia, che salutava i suoi follower davanti al loro albero di Natale illuminato. L’attore ha continuato a filmare quando ha raggiunto Benjamin, che si è seduto su una sedia godendosi un dolce regalo. “Di’ buon Natale!” ha suggerito suo figlio, che ha anche salutato la telecamera. “Buon Natale dalla famiglia Travolta!” John ha scritto a fianco del breve post.

La famiglia Travolta ha vissuto tristemente la tragedia anche prima della morte di Kelly. Il figlio maggiore di Travolta Jett scomparso a soli 16 anni nel 2009 dopo un sequestro. Nell’aprile 2020, tre mesi prima della morte di Kelly, John e Kelly hanno onorato Jett in quello che sarebbe stato il suo 28esimo compleanno. John ha condiviso una foto in bianco e nero su Instagram che mostrava lui e Jett che si guardavano e sorridevano, mentre Kelly ha pubblicato uno scatto di lei in posa mentre sorrideva e abbracciava il suo prezioso ragazzo. “Buon compleanno Molo! Ti vogliamo bene! ❤️”, John ha sottotitolato il suo post. Kelly ha scritto: “Buon compleanno al nostro molo più dolce, ti amiamo !! ” sul suo.

Precedente

Kim Jackson: il primo senatore statale LGBT della Georgia esorta altre donne come lei a candidarsi per una carica

Angelina Jolie indossa un velo mentre visita i rifugiati in Africa durante la battaglia per la custodia con Brad Pitt

Successivo

Lascia un commento