John Travolta invia l’amore alla figlia simile a Ella per il 21 ° compleanno con una foto rara: “Papà ti adora”

| |

John Travolta ha dedicato un delizioso post su Instagram alla sua “bellissima” figlia Ella per il suo compleanno. Guarda il suo toccante tributo al 21enne.

John Travolta è un padre orgoglioso, e questo non avrebbe potuto essere più evidente che nella dedica del suo compleanno a sua figlia, Ella Travolta. L’attore, 67 anni, è andato su Instagram il 3 aprile e ha condiviso una bella foto di sua figlia, che aveva una sorprendente somiglianza con il suo famoso papà. Molto più preziose della foto, tuttavia, sono state le parole toccanti che John ha scritto come didascalia per il post del 21 ° compleanno di sua figlia, che puoi vedere di seguito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

“Buon 21 ° compleanno all’essere umano e artista più bello, gentile, che conosca. Tuo padre ti adora “, ha scritto John, aggiungendo un cuore rosso emoji dopo le sue parole. Il post è stato un dolce promemoria di quanto sia importante la famiglia di John per la star di lunga data. Infatti, John e la sua defunta moglie, Kelly Preston, hanno persino trasmesso il loro talento recitativo alla figlia.

Prima del Super Bowl del 2021, John ed Ella sono apparsi insieme in una pubblicità per ScottsMiracle-Gro. Nello spot, John ha dimostrato di poter ancora tirare fuori alcune mosse di prim’ordine come ha fatto nel film del 1978 Grasso. “Papà, è quello rosso. L’altro rosso “, ha detto Ella a suo padre mentre armeggiava con un iPhone. Quando la musica finalmente è arrivata, John ed Ella hanno fatto un ballo sincronizzato, con un piccolo riferimento divertente Grasso!

John Travolta (al centro) con la sua defunta moglie Kelly Preston (a sinistra) e la figlia Ella Travolta (a destra) a un evento [Shutterstock].

John è sempre stato così orgoglioso dei suoi figli, compreso il figlio di 10 anni Benjamin Travolta, e il suo defunto figlio Jett Travolta, tragicamente scomparsa all’età di 16 anni nel 2009. È stato sicuramente un anno difficile per John, che ha perso la sua amata moglie e la madre dei loro figli nel luglio 2020 a seguito della sua battaglia privata contro il cancro al seno. Durante le vacanze, Ella ha offerto ai fan della sua famiglia un aggiornamento su ciò che non vedeva l’ora mentre lei e la sua famiglia si trasferivano nel futuro.

“Prima che la notte finisse, volevo solo dirti buonanotte e buon Natale, e spero che abbiate una bella giornata”, ha detto Ella nel suo video del 26 dicembre, che ha condiviso su Instagram. “Non vedo l’ora che arrivi il nuovo anno con tutti voi.” Sembra che Ella, John e Ben abbiano molto da aspettarsi in futuro, poiché continuano ad amarsi e sostenersi a vicenda e mantengono vivo il ricordo di Kelly.

Precedente

Anteprima ‘Below Deck Sailing Yacht’: Alli scherza sul fatto che sia nel ‘Weirdest Throuple’ con Gary e Sydney

I fan di ‘Loki’ sono convinti che sia Lady Loki nel trailer e non Vedova Nera – Guarda

Successivo

Lascia un commento